Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del giorno degli orali
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioIo ci metterei anche quelli che fanno i Concorsi per professione e che partono sicuramente da una posizione di vantaggio
indi credo che non sarò tra i vincitori...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggioUn amico che lavora presso un Comune del vesuviano mi ha detto che il concorso deve obbligatoriamente terminare entro il 31 Dicembre 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioRoland io ho preso solo un misero 49,4.
Era solo una considerazione, magari sbagliata, che facevo.
Tu quanto hai preso e a quale profilo partecipi?
misero?!? ma che scherzi?!?!?
vuoi che tutti i 50 siano mostri in diritto!??!?!
magari ce ne saranno.. ma non tutti i 333
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioPerchè non ho mai studiato diritto e non so cosa scartare (gli argomenti sono troppi), perchè per il profilo TI8 non si conoscono le materie specifiche (per gli altri profili ci sono i libri completi) e perchè non posso "perdere" troppo tempo a studiare, in quanto ad ogni ora sottratta al mio lavoro, corrisponde una perdita di denaro. Diciamo che il programma dovrebbe essere più dettagliato di quello scritto sul bando. Va bene così?
Ti dicono "Diritto amm.vo" e poi te la devi vedere tu...altrimenti, nel caso del super-dettaglio, ci potrebbero essere una marea di ricorsi di gente che magari agli orali ritiene che una domanda esuli dal programma "dettagliato".Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiomisero?!? ma che scherzi?!?!?
Mica esiste solo il conc. per Vigili?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiomisero?!? ma che scherzi?!?!?
Ma 333 son tanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioNon funzionano così gli orali dei concorsi cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da zenus Visualizza il messaggioquoto e aggiungo non ci lamentiamo perchè non si è mai visto in un concorso che ti dicano gli argomenti (così come diano la banca dati completa di risposte anche nella prova scritta) ci hanno già agevolato molto fino ad ora e comunque anche io spero in altre delucidazioni :-D
E' il nuovo iter che si sta proponendo per i concorsi: noi facciamo un po' da cavie ma mi sa che sta riuscendo bene
Commenta
Commenta