annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Ma perchè solo in questo concorso dovrebbero darti il programma dettagliato?
    Perchè non ho mai studiato diritto e non so cosa scartare (gli argomenti sono troppi), perchè per il profilo TI8 non si conoscono le materie specifiche (per gli altri profili ci sono i libri completi) e perchè non posso "perdere" troppo tempo a studiare, in quanto ad ogni ora sottratta al mio lavoro, corrisponde una perdita di denaro. Diciamo che il programma dovrebbe essere più dettagliato di quello scritto sul bando. Va bene così?

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
      Io ci metterei anche quelli che fanno i Concorsi per professione e che partono sicuramente da una posizione di vantaggio
      Prima lo ero, ma ora ho pokissimo tempo x studiare...
      indi credo che non sarò tra i vincitori...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
        Un amico che lavora presso un Comune del vesuviano mi ha detto che il concorso deve obbligatoriamente terminare entro il 31 Dicembre 2010
        All'inizio della prova scritta di TI8, il presidente disse "almeno per i profili meno numerosi".

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
          Roland io ho preso solo un misero 49,4.
          Era solo una considerazione, magari sbagliata, che facevo.

Tu quanto hai preso e a quale profilo partecipi?

misero?!? ma che scherzi?!?!?

vuoi che tutti i 50 siano mostri in diritto!??!?!

magari ce ne saranno.. ma non tutti i 333

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Perchè non ho mai studiato diritto e non so cosa scartare (gli argomenti sono troppi), perchè per il profilo TI8 non si conoscono le materie specifiche (per gli altri profili ci sono i libri completi) e perchè non posso "perdere" troppo tempo a studiare, in quanto ad ogni ora sottratta al mio lavoro, corrisponde una perdita di denaro. Diciamo che il programma dovrebbe essere più dettagliato di quello scritto sul bando. Va bene così?
            Vabbe' ma tu parli allora solo guardano il tuo orticello...Non funzionano così gli orali dei concorsi cmq...

Ti dicono "Diritto amm.vo" e poi te la devi vedere tu...altrimenti, nel caso del super-dettaglio, ci potrebbero essere una marea di ricorsi di gente che magari agli orali ritiene che una domanda esuli dal programma "dettagliato".
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio

333?
              Mica esiste solo il conc. per Vigili?
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio

Ma 333 son tanti

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Non funzionano così gli orali dei concorsi cmq...
                  Purtroppo lo so questo. Ne devo fare altri due e a stento sono scritte le materie generiche.

Commenta

Originariamente inviato da zenus Visualizza il messaggio
                    quoto e aggiungo non ci lamentiamo perchè non si è mai visto in un concorso che ti dicano gli argomenti (così come diano la banca dati completa di risposte anche nella prova scritta) ci hanno già agevolato molto fino ad ora e comunque anche io spero in altre delucidazioni :-D
                    Scusa ma in cosa ci hanno agevoltati? L'unica cosa che hanno fatto è permettere a tutti di partire ad armi pari, escludendo possibili magheggi. Questo è il senso della pubblicazione dei programmi, sia delle prove scritte che di quelle orali. Ognuno poi ha studiato per quanto poteva e/o voleva fare. Ed infatti le distinzioni di voto ci sono.
                    E' il nuovo iter che si sta proponendo per i concorsi: noi facciamo un po' da cavie ma mi sa che sta riuscendo bene

Commenta

è anche vero che oltre i vincitori verranno assunti tanti idonei e, considerando anche l'alto numero di bocciat che ci saranno, credo che tutti abbiano possibilità..anche chi ha preso il minimo...se non saranno assunti ora lo potrebbero essere piu' in là..

Commenta

Sto operando...
                      X