annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    anche la seconda me l'hanno bruciata
    e visto che non c'è due senza tre... la tre è andata a buon fine.
    La tipa mi ha appena detto che le date saranno rispettate come sempre e che, probabilmente, bisognerà aspettare ancora qualche ora...

ora non so quanto siano informate circa gli orari, ma comunque pare che la gloria si sciolga oggi

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      IL presidente del formez ci invitò il giorno delle prove a non invaderli di telefonate.... dal 14 significa anche domani mattina

ti quoto pienamente.....è inutile tempestarli di chiamate....stiamo tranquilli e aspettiamo...tanto ci siamo abituati ai tempi del formez

Commenta

IL presidente del formez ci invitò il giorno delle prove a non invaderli di telefonate.... dal 14 significa anche domani mattina

Il Presidente del Ripam dovrebbe anche capire la situazione psicologica in cui ci troviamo:
        STUDIARE SENZA SAPERE SE CIO' CHE LEGGIAMO SIA UTILE O MENO PER L'ORALE

Commenta

Voglio il programma di studio dettagliato

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
            Il Presidente del Ripam dovrebbe anche capire la situazione psicologica in cui ci troviamo:
            STUDIARE SENZA SAPERE SE CIO' CHE LEGGIAMO SIA UTILE O MENO PER L'ORALE
            Capisco lo stess a cui tutti siamo sottoposti in questo periodo... ma il Preseidente del Formez ha il diritto di dormire come noi
            SOno le 10 del mattino...non le dieci di sera

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio

io voglio vincere il concorso

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
                come al solito il Formez si fa attendere circa le date degli orali. Speriamo che non siano troppo a stretto giro e gli argomenti troppo generici.
                Speriamo invece che siano specifici almeno ai la certezza di cosa studiare e dove devi sbattere il cervello per essere più preparato possibile!!!!!!!!!!!
                Spero sian + generici possibili nelle materie, se no diventa davvero un concorso al quale si viene "imboccati come dei bambini", troppo semplice sarebbe, e senza possibilità di scavalcare i 50.

E poi solo cosi si testerebbe la conoscenza ad ampio respiro dei candidati...
                Rossy sempre con me.

Commenta

Capisco lo stess a cui tutti siamo sottoposti in questo periodo... ma il Preseidente del Formez ha il diritto di dormire come noi
                  SOno le 10 del mattino...non le dieci di sera

quoto e aggiungo non ci lamentiamo perchè non si è mai visto in un concorso che ti dicano gli argomenti (così come diano la banca dati completa di risposte anche nella prova scritta) ci hanno già agevolato molto fino ad ora e comunque anche io spero in altre delucidazioni :-D

Commenta

scusate, mi potreste dare il link per l'accesso agli atti? per l'agitazione non riesco a trovarlo

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Ma perchè solo in questo concorso dovrebbero darti il programma dettagliato?
                      In tutti i cocnrosi mi davano, x es., "diritto degli enti locali" e poi me la dovevo vedere io...

Diventerebbe troppo semplice e con dei voti troppo bloccati, senza valorizzare il merito agli orali e con l'impossibilità o quasi di ki sta dietro di risalire...
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X