annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In attesa del giorno degli orali

come al solito il Formez si fa attendere circa le date degli orali. Speriamo che non siano troppo a stretto giro e gli argomenti troppo generici.
    Speriamo invece che siano specifici almeno ai la certezza di cosa studiare e dove devi sbattere il cervello per essere più preparato possibile!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
    come al solito il Formez si fa attendere circa le date degli orali. Speriamo che non siano troppo a stretto giro e gli argomenti troppo generici.
    Speriamo invece che siano specifici almeno ai la certezza di cosa studiare e dove devi sbattere il cervello per essere più preparato possibile!!!!!!!!!!!
    speriamo che oggi esce qualcosa....qualunque cosa basta che esce. Ho la sensazione che prima di domani mattina non sapremo niente

Commenta

speriamo che ci sia un elenco preciso delle tematiche altrimenti davvero stiamo rovinati. Io già mi sento avvilita, sono messa proprio male....ufffffffffffff

Commenta

Qualcuno ha inviato una mail o ha telef. al formez per sapere se e a che ora esce il tutto?
        possiamo mai stare tutta la giornata davanti al sito del formez ad aspettare?! uff, si

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha inviato una mail o ha telef. al formez per sapere se e a che ora esce il tutto?
          possiamo mai stare tutta la giornata davanti al sito del formez ad aspettare?! uff, si
          sono al telefono, in attesa che mi rispondano...

Commenta

IL presidente del formez ci invitò il giorno delle prove a non invaderli di telefonate.... dal 14 significa anche domani mattina

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              sono al telefono, in attesa che mi rispondano...
              grande lady facci sapere se almeno ti rispondono

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                grande lady facci sapere se almeno ti rispondono
                la prima telefonata andata a vuoto per tempo di attesa troppo elevato.

è già partita la seconda telefonata

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  la prima telefonata andata a vuoto per tempo di attesa troppo elevato.

è già partita la seconda telefonata
                  anche la seconda me l'hanno bruciata

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                    il presidente del formez ci invitò il giorno delle prove a non invaderli di telefonate.... Dal 14 significa anche domani mattina
                    infatti dobbiamo aspettare

Commenta

Sto operando...
                    X