annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
    non hai capito la mia domanda(retorica): intendevo dire che nemmeno per il diritto si ha molto da dire su tutte le domande. Comunque ovviamente delle 5 la commissione sceglierà la domanda su cui si può più spaziare

Ma con 11/12 minuti a disposizione non è che hai tanto da spaziare su due domande....

Commenta

forse esamineranno più candidati alla volta, faranno scrivere le risposte, agli esami all'università mi è capiitato diverse volte di fare degli orali "scritti, a te no?

Commenta

Effettivamente all'Università capitava anche che davanti ad una stessa commissione, di tot membri, facevano contemporaneamente l'esame 2 o anche 3 persone.
        Ma questi son dettagli che penso scoprireremo solo dal 10 Nov in poi

Commenta

forse esamineranno più candidati alla volta, faranno scrivere le risposte, agli esami all'università mi è capiitato diverse volte di fare degli orali "scritti, a te no?
          In che senso?
          E' un esame orale e non scritto.
          Scrivere è diverso che argomentare

Commenta

se cosi fosse credo lo avrebbero detto

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              se cosi fosse credo lo avrebbero detto
              Orale scritto? Non credo proprio.

Un riflessione: per TI8 le domande del specifiche del profilo, allo scritto, sono totalmente diverse da quelle proposte nell'avviso di oggi. Il dubbio è che se le domande specifiche dello scritto sono incluse essere tra quelle sorteggiabili

Ora però non risp più nessuno del RIPAM.
              Sapete qualcosa?

Commenta

be' di sicuro potrebbero esaminare in parallelo almeno due candidati, uno l'esperto di diritto e l'altro quello di informatica, quindi il tempo minimo raddoppia

Commenta

be' di sicuro potrebbero esaminare in parallelo almeno due candidati, uno l'esperto di diritto e l'altro quello di informatica, quindi il tempo minimo raddoppia

Però in questo caso si darebbe maggiore potere all'uno o l'altro escludendo dal colloquio parte della commissione con tutto quello che ne segue.....

Commenta

Effettivamente rileggendo il bando è scritto che la prova orale verterà sulle materioe della prima prova scritta.

Ma come possiamo saperlo in modo ufficiale che informatica e inglese nn escono?!?! Una telefonata mi sembra troppo aleatoria.

P.S. Cmq la vedo difficile

Commenta

cosa intendono quando dicono
                      l’estrazione casuale da parte dei candidati di un quesito, tra quelli predisposti immediatamente prima della prova dalla stessa Commissione d’esame

significa semplicemente che scrivono su un pezzo di carta le varie domande e poi noi sorteggiamo?

Commenta

Sto operando...
                      X