annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
    ragazzi facendo un pò di calcoli,escludendo il profilo dei vigili in tutto ne siamo circa 1500 e visto che ne esaminano 32 al giorno,impiegheranno 45 giorni (2 mesi considerando sab e domeniche). Più altri 20 giorni per quello dei vigili....quindi le prove termineranno ad inizio febbraio??? Ditemi se vi trovate
    ragazzi leggete bene....

32 al giorno per tutti
    64 al giorno per i vigili.

in particolare

in numero di 16 alle ore 10.45 e di 16 alle ore 14.45 per tutti i profili = 32 al giorno
    Vigili Urbani che saranno convocati in numero di 32 alle ore 10.45 e di 32 alle ore 14.45^ 64 al gioprno
    Ultima modifica di garbi; 14-10-2010, 18:17. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi facendo un pò di calcoli,escludendo il profilo dei vigili in tutto ne siamo circa 1500 e visto che ne esaminano 32 al giorno,impiegheranno 45 giorni (2 mesi considerando sab e domeniche). Più altri 20 giorni per quello dei vigili....quindi le prove termineranno ad inizio febbraio??? Ditemi se vi trovate
      è previsto almeno una commissione per profilo...
      pertanto inizieremo tutti insieme
      credo che per i Vigili ci siano 2 commissioni.....

Commenta

dai conti fatti mi sembra che ad ognuno di noi spettino 15 minuti
        in quanto dalle 10:45 alle 14:45 sono esattamente 4 ore *60 min.= 240 /16 vanfidati= 15 minuti

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          è previsto almeno una commissione per profilo...
          pertanto inizieremo tutti insieme
          credo che per i Vigili ci siano 2 commissioni.....
          Pero faceva notare giustamente un uente del forum che ci sono persone che hanno partecipato a più profili, e quindi devono sostenere due o più orali. E dovrebbero per lo meno evitare sovrapposizioni, dal momento che il dono dell'ubiquità non ci è stato ancora concesso (magari qualcuno ce l'ha già e nessuno lo sa... :-P )

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Non avete avuto il dettaglio tanto agognato?
            No. Serviva il dettaglio di diritto amministrativo e costituzionale (che non c'è), non altre materie da studiare.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              No. Serviva il dettaglio di diritto amministrativo e costituzionale (che non c'è), non altre materie da studiare.
              Così inciderà + del solito il fattore "fortuna"(?).

1/3(conquistarne 0 su 10 significa essere bocciati al 100x100) dei 30 punti degli orali sarà nella mani della commissione che deciderà quale dei 5 quiz dobbiam argomentare...

Contenti?

PS
              Secondo me era meglio il procedimento classico di tutti gli orali che finora ho svolto:
              X domande estratte a caso dal candidato e poi si argomenta su tutte le domande una ad una.
              Ultima modifica di ROLAND; 14-10-2010, 18:50.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                assolutamente no!
                Anche TI8: materia mai viste prima, neanche allo scritto. Ci chiedono persino l'elettronica. Boh?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Spero ora siate tutti felici e contenti...
                  Roland se mi consenti.....il tuo sarcasmo è fuori luogo.
                  Il fatto che tu sia "esperto di concorsi" e noi "pivelli" con le nostre speranze di una prova orale "fattibile" , non ti deve consentire di ridicolizzarci....
                  Sarai contento tu che da esperto già sapevi come sarebbero andate le cose. Bene , vuol dire che almeno conosciamo già uno dei possibilissimi vincitori....perchè presumo, anzi mi auguro, che da esperto sarai da mesi sugli orali...e quindi molto preparato. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

secondo voi inizieranno tutti i profili insieme? io ho qualche dubbio, perchè hanno scritto
                    "Tutti i candidati sono invitati a consultare il presente sito a partire dal prossimo 25 ottobre e nei giorni successivi, per la segnalazione della data specifica di avvio delle prove da parte di ciascuna
                    Commissione d’esame e per ciascun Concorso-concorso."

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
                      Pero faceva notare giustamente un uente del forum che ci sono persone che hanno partecipato a più profili, e quindi devono sostenere due o più orali. E dovrebbero per lo meno evitare sovrapposizioni, dal momento che il dono dell'ubiquità non ci è stato ancora concesso (magari qualcuno ce l'ha già e nessuno lo sa... :-P )

Anche io ho pensato la stessa cosa.....
                      ma credo che uno stesso candidato potrà svolgere entrambi gli esami nello stesso giorno tranquillamente.... basta organizzarsi ... per esempio posticipare una delle prove ... a livello di ore non credo di giorni....

Commenta

Sto operando...
                      X