annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
    esato , il badno lo abbiamo tutti presente e se leggiamo e' indicato che l'orale verte solo sulle materie della prima prova, ma qui stavolta sono stati generici ora cè da chiedersi il motivo
    No ragazzi, non mi fate venire questi dubbi. Mi viene da porre allora 3 quesiti:

1) loro non sanno a quale lingua abbiamo risposto (inglese, francesce, spagnolo o tedesco) e quindi a cosa dovremo rispondere?

2) ad una domanda di inglese su cosa dovremo argomentare?

3) ad una domanda di informatica su cui chiedeva il punlsante di word o una formula di excel, come dovremo argomentare?

Qualcuno può chiamare il RIPAM? Cmq si è sempre detto solo la parte di diritto.

Secondo me intendono dire che lo scritto era diviso in tre prove (ed infatti c'erano tre diverse soglie di idonietà da passare) e l'orale verte sulla prima prova, cioè quella di diritto.

Cosa ne pensate?

Commenta

ma perchè, secondo te su tutte le domande di diritto c'è da argomentare?

Commenta

Ho telefonato!

RISPOSTA UFFICIALE: solo le domande di diritto, la prima prova + quelle specifiche del profilo elencate.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Ho telefonato!

RISPOSTA UFFICIALE: solo le domande di diritto, la prima prova + quelle specifiche del profilo elencate.

grande LEZRAEL

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
            ma perchè, secondo te su tutte le domande di diritto c'è da argomentare?
            scusa ma se non argomenti su quelle su quali dovresti argomentare??

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              Ho telefonato!

Quindi non 2570 domande, ma solo quelle di diritto che si trovavano nelle suddette, escludiamo quindi quelle relative al profilo, per esempio per noi informatici il DOS?

Commenta

Soprattutto se ne interrogano 32 al giorno conteggiano 8 ore ogni candidato avrà 15 minuti a testa.
                Ma secondo voi faranno delle sottocommissioni?
                Mi sembrano veramente pochi 15 minuti per rispondere a 5 + 2 (argomentate) domande.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Soprattutto se ne interrogano 32 al giorno conteggiano 8 ore ogni candidato avrà 15 minuti a testa.
                  Mi sembrano veramente pochi 15 minuti per rispondere a 5 + 2 (argomentate) domande.
                  non credo ke possano fare sottocommissioni dobbiamo essere tutti valutati dagli stessi

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Se parli per i Vigili, sono 64 al giorno, quindi 7 minuti e mezzo cada uno

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      scusa ma se non argomenti su quelle su quali dovresti argomentare??
                      non hai capito la mia domanda(retorica): intendevo dire che nemmeno per il diritto si ha molto da dire su tutte le domande. Comunque ovviamente delle 5 la commissione sceglierà la domanda su cui si può più spaziare

Commenta

Sto operando...
                      X