ciao ragazze/i, io nn mi trovo con il punteggio della seconda prova, ho ricontrollato varie volte le griglie e dovrei avere mezzo punto in più. Ho già scritto e mandato una mail al Formez, secondo voi devo telefonare o fare cosa? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del giorno degli orali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioHai mai fatto altri concorsi?
Nei bandi c'è sempre stato scritto SOLO ad es. "diritto degli enti locali, contabilità e finanza degli eell, dir amm.vo , dir costituzionale ecc ecc".
Adesso datemi una sola motivazione valida xkè per la prima volta nella storia dovrebbero dettagliare come dite voi..
O forse credete che col "dettaglio" non ci sian raccomandati o che i voti sian + giusti
Illusi...
Personalmente se esce qualcosa di molto dettagliato rimarrei molto deluso... Eppure ho un punteggio a ridosso dei 50 e dovrei pensarla diversamente e quindi come voi ma...
Roland, tu che sei un esperto, nel Forum generale pongono una domanda:
"I nominativi della Commissione devono essere noti o meno?"
Magari avendo fatto dei concorsi precedenti puoi darci delucidazioni in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioSe tutto procede come fino ad ora... le assunzioni dei vincitori credo che avvengano prima di natale o al massimo
Ma se gli orali cominceranno il 5 Novembre, per quantto siamo in molti, penso ce la faranno
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
"I nominativi della Commissione devono essere noti o meno?"
Rossy sempre con me.
Commenta
-
[QUOTE=ROLAND;507371]Qualcuno di buon senso c'è ancora...
Forse molti non si rendono conto ( o fan finta...) che avere un programma super-dettagliato (cosa mai vista in un concorso) impedisce una vera selezione del merito...
O forse i 50/50 han paura di non difendere come sperano la propria posizione se ci fosse solo un programma con delle indicazioni di massima [/QUOTE
NON PRETENDIAMO ILPROGRAMMA DETTAGLIATO.....MA IL PROFILO LO DEVONO SPECIFICARE...ALTRIMENTI POSSONO FARE TUTTI I BROGLI CHE VOGLIONO
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSi.................................è un tuo diritto chiederli....
A chi è possibile richiederli? Sarà il Ripam a renderlipresente secondo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
NON PRETENDIAMO ILPROGRAMMA DETTAGLIATO.....MA IL PROFILO LO DEVONO SPECIFICARE...ALTRIMENTI POSSONO FARE TUTTI I BROGLI CHE VOGLIONO
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioMA IL PROFILO LO DEVONO SPECIFICARE...ALTRIMENTI POSSONO FARE TUTTI I BROGLI CHE VOGLIONO
Ma mi pare addirittura che qlcn qui in passato qui avanzasse pretese assurde( x es, addirittura le domande che faranno...una barzelletta insomma)....Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggiobè, è normale che uno che ha fatto 3500 concorsi e/o che mastichi diritto a colazione si auguri che il programma sia quanto piu' difficile possibile per scalare una graduatoria che, comunque, lo vede oltre la 350esima posizione..
Io ci metterei anche quelli che fanno i Concorsi per professione e che partono sicuramente da una posizione di vantaggio
Commenta
Commenta