annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del giorno degli orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazze/i, io nn mi trovo con il punteggio della seconda prova, ho ricontrollato varie volte le griglie e dovrei avere mezzo punto in più. Ho già scritto e mandato una mail al Formez, secondo voi devo telefonare o fare cosa? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Hai mai fatto altri concorsi?
      Nei bandi c'è sempre stato scritto SOLO ad es. "diritto degli enti locali, contabilità e finanza degli eell, dir amm.vo , dir costituzionale ecc ecc".

Adesso datemi una sola motivazione valida xkè per la prima volta nella storia dovrebbero dettagliare come dite voi..
      O forse credete che col "dettaglio" non ci sian raccomandati o che i voti sian + giusti
      Illusi...

Personalmente se esce qualcosa di molto dettagliato rimarrei molto deluso... Eppure ho un punteggio a ridosso dei 50 e dovrei pensarla diversamente e quindi come voi ma...

Roland, tu che sei un esperto, nel Forum generale pongono una domanda:

"I nominativi della Commissione devono essere noti o meno?"

Magari avendo fatto dei concorsi precedenti puoi darci delucidazioni in merito

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        Se tutto procede come fino ad ora... le assunzioni dei vincitori credo che avvengano prima di natale o al massimo
        Un amico che lavora presso un Comune del vesuviano mi ha detto che il concorso deve obbligatoriamente terminare entro il 31 Dicembre 2010 (mi pare abbia detto che anche le assunzione debbano essere fatte entro quella data, ma non ci metterei la mano sul fuoco), e non può sforare oltre, pena la decadenza dello stesso.
        Ma se gli orali cominceranno il 5 Novembre, per quantto siamo in molti, penso ce la faranno

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio

"I nominativi della Commissione devono essere noti o meno?"

Si.................................è un tuo diritto chiederli....
          Rossy sempre con me.

Commenta

[QUOTE=ROLAND;507371]Qualcuno di buon senso c'è ancora...

Forse molti non si rendono conto ( o fan finta...) che avere un programma super-dettagliato (cosa mai vista in un concorso) impedisce una vera selezione del merito...
            O forse i 50/50 han paura di non difendere come sperano la propria posizione se ci fosse solo un programma con delle indicazioni di massima [/QUOTE

NON PRETENDIAMO ILPROGRAMMA DETTAGLIATO.....MA IL PROFILO LO DEVONO SPECIFICARE...ALTRIMENTI POSSONO FARE TUTTI I BROGLI CHE VOGLIONO

Commenta

bè, è normale che uno che ha fatto 3500 concorsi e/o che mastichi diritto a colazione si auguri che il programma sia quanto piu' difficile possibile per scalare una graduatoria che, comunque, lo vede oltre la 350esima posizione..

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Si.................................è un tuo diritto chiederli....

A chi è possibile richiederli? Sarà il Ripam a renderlipresente secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio

NON PRETENDIAMO ILPROGRAMMA DETTAGLIATO.....MA IL PROFILO LO DEVONO SPECIFICARE...ALTRIMENTI POSSONO FARE TUTTI I BROGLI CHE VOGLIONO
                  quotissimissimo

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    MA IL PROFILO LO DEVONO SPECIFICARE...ALTRIMENTI POSSONO FARE TUTTI I BROGLI CHE VOGLIONO
                    Su questo sono d'accordissimo!

Ma mi pare addirittura che qlcn qui in passato qui avanzasse pretese assurde( x es, addirittura le domande che faranno...una barzelletta insomma)....
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                      bè, è normale che uno che ha fatto 3500 concorsi e/o che mastichi diritto a colazione si auguri che il programma sia quanto piu' difficile possibile per scalare una graduatoria che, comunque, lo vede oltre la 350esima posizione..

Io ci metterei anche quelli che fanno i Concorsi per professione e che partono sicuramente da una posizione di vantaggio

Commenta

Sto operando...
                      X