lucia, nn mi far pensare......non sai a qnti esami, nonostante avessi studiato, mi sono bloccata x la tensione e x la fretta con cui mi ponevano le domande.....non riesco più a concentrarmi....sto in crisi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggiolucia, nn mi far pensare......non sai a qnti esami, nonostante avessi studiato, mi sono bloccata x la tensione e x la fretta con cui mi ponevano le domande.....non riesco più a concentrarmi....sto in crisi...
Commenta
-
buongiorno ragazze
oggi ci sono delle "amiche di amiche" che sostengono l'orale, se mi fanno sapere qualcosa lo posto subito!
oggi per me è l'ultima giornata di studio poi dopo giovedi torno un donna libera.....ho letto ciò che hanno scritto sulle prove di ieri e ormai la mia convinzione è che veramente si tratta di avere al 90% fortuna. speriamo che con noi siano più clementi visto che ci sono da escludere solo 30 persone e magari ci danno a tutti l'idoneità (lo spero vivamente). Cmq vediamo di farci valere perchè fino ad ora siamo state considerate le capre di questo concorso e solo noi sappiamo quanto ciò non sia vero!
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggiobuongiorno ragazze
oggi ci sono delle "amiche di amiche" che sostengono l'orale, se mi fanno sapere qualcosa lo posto subito!
oggi per me è l'ultima giornata di studio poi dopo giovedi torno un donna libera.....ho letto ciò che hanno scritto sulle prove di ieri e ormai la mia convinzione è che veramente si tratta di avere al 90% fortuna. speriamo che con noi siano più clementi visto che ci sono da escludere solo 30 persone e magari ci danno a tutti l'idoneità (lo spero vivamente). Cmq vediamo di farci valere perchè fino ad ora siamo state considerate le capre di questo concorso e solo noi sappiamo quanto ciò non sia vero!
Commenta
-
io spiego solo quali requisiti devono possedere, ad esempio: vicinanza ai mezzi di trasporto, acqua, servizi igienici, inoltre devono predisporre la carta dei servizi, devono essere presenti diverse figure professionale....poi dico quali tipi di strutture ci sn sul territorio, ad esempio x i minori: case famiglia, case alloggio, acc...per gli anziani e disabili case albergo,ecc....kome si farebbe a dire tutto? è impossibile....leggilo e fatti tipo degli schemi....
Commenta
-
no io sono di napoli.
per il regolamento 6 della regione campania io non l'ho scaricato, solo in generale parlo delle strutture residenziali e semiresidenziali previste dalla 328.
io su molti argomenti cerco di indirizzarmi sempre sulla 328 perchè tocca un pò tutti gli argomenti.
ora stavo vedendomi gli istituti dell'interdizione e inabilitazione e l'amm. di sostegno che avevo un pò trascurato. la vera difficoltà sembrerà assurdo ma la trovo quando parlo dell'area minori e in particolare del processo minorile....che ansia!
Commenta
Commenta