annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo stalking c'è nei quiz; la protezione civile anche.
    La malversazione ai danni dello stato è uno dei reati nei confronti della PA.
    Quindi si attengono.

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
      Lo stalking c'è nei quiz; la protezione civile anche.
      La malversazione ai danni dello stato è uno dei reati nei confronti della PA.
      Quindi si attengono.
      in effetti non ho ripreso ancora le domande ma dello stalking non ricordo, della protezione civile mi pare ne parlasse quale funzione della Regione o del Sindaco. Ma queste domande forse afferiscono alle prime relative alle risposte multiple, o alla seconda?per la malversazione ok.
      Se le domande di cui sopra sono state fatte come domande aperte vuol dire che si attengono anche alle domande delle prove scritte enon solo al programma che ci hanno dato

Commenta

Come vi ho scritto prima "pare" che la seconda domanda sia presa sempre dai quiz; la parte settoriale.
        Almeno così scrivono gli altri profili qui sul forum.

Commenta

Come vi ho scritto prima "pare" che la seconda domanda sia presa sempre dai quiz; la parte settoriale.
          Almeno così scrivono gli altri profili qui sul forum.
          e infatti andando a rivedere è così. In realtà pensando di dovere rispondere alla seconda domanda in merito ad argomenti relativi al programma, volevo solo dare un'occhiata ripassando i test. Ma bisogna cambiare rotta se così è...mannagg....frauna settimana esatta avrò finito, non vedo l'ora. Tu quando ce l'hai

Commenta

Mi ricordo che ce l'hai il 23.
            Io il 3. Sono alla frutta.
            Non riesco più a prestare attenzione.
            E perdo tempo

Commenta

Mi ricordo che ce l'hai il 23.
              Io il 3. Sono alla frutta.
              Non riesco più a prestare attenzione.
              E perdo tempo
              Dai Viò, io oggi inmezzo a queste complicazioni mi sono distratta parecchie volte ma ritorno, anche se disperataa studiare. Ti volevo chiedere come ti sati muovendo per studiare la spesa sociale in Italia perchè i vari fondi li trovo sul De Simone ma il resto no. Visto che oggi è uscita la domanda....la verità è che bisogna studiare tutto inmaniera approfondita altro che. Tu sei fortunata dai, hai ancora tanto tempo. Dai vai a studiare, magari prima m rispondi.
              Cmq io vado a ripetere le prestazioni socio-assistenziali e poi torniamo e mi dici cosa hai fattotu. Va bene? Ci stai?

Commenta

Scusate...mi confermate che anche la seconda domanda la prendono dai quiz, e in particolare dagli ultimi 750??ma la malversazione non c'è negli ultimi 750 quiz...

Commenta

Dammi la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da Claudyy Visualizza il messaggio
                    Scusate...mi confermate che anche la seconda domanda la prendono dai quiz, e in particolare dagli ultimi 750??ma la malversazione non c'è negli ultimi 750 quiz...
                    no ma è un argomento del programma

Commenta

Dammi la tua mail
                      lucia.provenzano@libero.it
                      aspettonotizie, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X