annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggio
    si ad un ragazzo sono uscite parecchie inerenti la 328
    Ehiiiii...oggi mi sento una chiavica, mi sono dovuta fermare per farmi un pò di camomilla. Ho il terrore che dopo tanto studio possano uscire domande che non sono riuscita ad approfondire, anche se si riduce a poco......
    no riesco ad immaginare come tu ti senta...libera come una farfalla....che invidia....

Commenta

si ad un ragazzo sono uscite parecchie inerenti la 328

con la fortuna ke ho...altro ke 328, mi usciranno qlle ke proprio nn mi entrano....sn disperata....ne sto sbagliando troppe

Commenta

Buondì ragazze.
        Allora io capisco la vostra agitazione e ansia, fino a qualche giorno fa ero nella vostra stessa situazione. Però dovete farvi forza perchè io sono straconvinta che i bocciati devono aver fatto qualche errore grave o non aver risposto a qualche domanda perchè la commissione non può aver cambiato atteggiamento all'improvviso!!! io cercherò di tirarvi su tutti i giorni cosi come sto facendo con la mia migliore amica che deve farlo il 9 e la mia felicità sarà completa solo quando sarà passata anche lei. Io vorrei che tutte lo passaste e ve lo dico col cuore perchè lo abbiamo meritato nonostante la nostra categoria venga sempre sottovalutata e mortificata. Sbaglio o stiamo studiando da 9 mesi per sto concorso?????siete arrivate fin qui, un motivo ci sarà!!! tenete duro un altro pò....poi come dice lulucia saremo tutte libere come farfalle!!!
        leandra

Commenta

Grazie mille Leandra
          E SUPER complimenti per il 30

Commenta

Per lex
            volevo chiederti una cosa. secondo te, le domande relative alla seconda parte d'esame, cioè quelle che sono pescate dallo scatolone vengono poi eleminate e quindi con certa probabiliyà non usciranno più o credi che le scrivano ogni mattina e quindi potrebbero riuscire?
            grazie in anticipo per la info

Commenta

Buondì ragazze.
              Allora io capisco la vostra agitazione e ansia, fino a qualche giorno fa ero nella vostra stessa situazione. Però dovete farvi forza perchè io sono straconvinta che i bocciati devono aver fatto qualche errore grave o non aver risposto a qualche domanda perchè la commissione non può aver cambiato atteggiamento all'improvviso!!! io cercherò di tirarvi su tutti i giorni cosi come sto facendo con la mia migliore amica che deve farlo il 9 e la mia felicità sarà completa solo quando sarà passata anche lei. Io vorrei che tutte lo passaste e ve lo dico col cuore perchè lo abbiamo meritato nonostante la nostra categoria venga sempre sottovalutata e mortificata. Sbaglio o stiamo studiando da 9 mesi per sto concorso?????siete arrivate fin qui, un motivo ci sarà!!! tenete duro un altro pò....poi come dice lulucia saremo tutte libere come farfalle!!!
              leandra

Grazie grazie grazie....mi piace questa solidarietà......

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                con la fortuna ke ho...altro ke 328, mi usciranno qlle ke proprio nn mi entrano....sn disperata....ne sto sbagliando troppe
                Ciao Ale, ormai non ci resta che sperare che vada tutto bene. Abbiamo studiato? Si. Allora basta. Io non credo che mi collegherò al forum domani vado a Roma. Ci vediamo martedì. Io ho gli occhiali di metallo grigio, così per riconoscerci. Rilassiamoci e affrontiamo questa prova come delle leonesse........a martedì

Commenta

ciao lucia!!!anke io domani mi avvio a Roma....kmq ho i capelli neri, indosserò un cappotto marrone...di sikuro mi porterò la valigia dietro martedì mattina,ke è verde e rosa, kosi potrai riconoscermi....mi fa piacere ke ci sei tu, mi sento kosi sola,demoralizzata....non so se avrei potuto fare di più, xò è km se mi ritrovassi kn niente...ho la mente vuota.... a martedi

Commenta

IN BOCCA AL LUPO A VOI!!!

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie Vio', krepi! appena torno vi faccio sapere...

Commenta

Sto operando...
                      X