Originariamente inviato da lulucia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioragazze x qnt riguarda i regolamenti del comune di Napoli, io credo' ke faro' solo quello del fondo di solidarietà, qllo ke parla del volontariato e il 6/06 sui requisiti delle strutture residenziali e semiresidenziali, voi ne fate altri? poi quello statuto..è lungo e noioso! Di penale ke fate a parte i reati contro la P.A.? io al massimo rivedrò qlke koncetto, ki ce la fa di più!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jamir Visualizza il messaggiosi alessandra anche io faccio solo quei regolamenti, lo statuto lo leggo solo ma di sicuro non lo ricorderò tutto!!ricordiamoci che loro valutano anche la capacità di sintesi x cui l'importante è andare al succo!
Commenta
-
Originariamente inviato da jamir Visualizza il messaggiosi, sono laureata da quasi 2 anni ma anke io ho solo una infarinatura:d:de di sicuro non andrò nello specifico in materie che non riguardano la ns professione....
Per il resto il problema e' che, con tutte le domande che possono uscire, te ne possono capitare anche alcune di quelle piu' rognose e magari meno attenzionate da parte nostra. Per questo ieriparlavo di un pizzico di fortuna. Noi pero' intanto studiamo, ecco, quello che dovrei fare. Buon lavoro ragazze.
Tu quando cel'hai l'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggioe manco io.infatti delle materie relative alla prima domanda sto studiando si gli argomenti ma facendo una grande selezione. Cio' non vuol dire che ripetere i diritti non sia faticoso.
Per il resto il problema e' che, con tutte le domande che possono uscire, te ne possono capitare anche alcune di quelle piu' rognose e magari meno attenzionate da parte nostra. Per questo ieriparlavo di un pizzico di fortuna. Noi pero' intanto studiamo, ecco, quello che dovrei fare. Buon lavoro ragazze.
Tu quando cel'hai l'orale?
Faccio quello che posso, + che studiare non possiamo fare, e prepararsi su tutto(soprattutto argomentare le domande)è umanamente impossibile!!Fin quando non sappiamo come si comporta la commissione, i tempi, le domande.....ci tocca solo studiare come hai ben detto!!!Spero che le prime colleghe ke sosterranno martedi siano disponibili a darci qualche dritta
Per ora sto ripetendo i test e studiando gli argomenti della ns materia, ma in modo sintetico!
Commenta
-
ragazze ma voi i test dal 2000 al 2750 li rivedete?o vi attenete al programma scritto nel bando? ci sn anke autori di psicodinamica e metodi di rilevazioni dati....io credo ke nn li farò, nn ho tempo, già kosi è difficile....Ultima modifica di alessandra84; 11-11-2010, 09:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioragazze ma voi i test dal 2000 al 2750 li rivedete?o vi attenete al programma scritto nel bando? ci sn anke autori di psicodinamica e metodi di rilevazioni dati....io credo ke nn li farò, nn ho tempo, già kosi è difficile....
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggiociao ragazze....io sosterrò l'esame il 18 e non vedo l'ora perchè non ne posso più di studiare! adesso sto nella fase della ripetizione fino alla noia e mi sto rifacendo le domande. Certo è che non mi sento preparata azi molte cose le ho dovute "arronzare" e quindi le ho imparate malissimo.....spero in un pò di c...o, già è stata sorteggiata come prima la mia lettera, spero nelle domande di essere un pò più fortunata!!!
Commenta
Commenta