annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto da qualche parte che occorre fare i regolamenti che riguardano il proprio profilo. Non so se questa cosa corrisponde a realtà ma io farò così anche perchè tutti non li potrei comunque fare

Commenta

ciao ragazze, km va? x qnt riguarda i quiz sto facendo più errori ora che prima delle prove selettive. Volevo chiedervi delle kose: voi le 750 domande del nostro profilo le rivedete o studiate direttamente gli argomenti orali? poi come vi regolate con il diritto civile, di famiglia e penale? sono solo io ke mi trovo in difficoltà??!! aiuto!!!!

Commenta

Ma quì non c'è mai nessuno!...bhe io sto studiando come una matta..non voglio essere una dei trenta che resteranno fuori...mi sto impegnando al massimo...non mi farò sfuggire questa grandissima occasione...buon lavoro a tutti!!

Commenta

ciao
          anche io sbircio sempre nel forum ma gli assistenti sociali che scrivono sono davvero pochi.
          Sto cercando di studiare ma davvero con grande difficoltà vista la mole di materie che sono oggetto della prova. Sulla prima parte dell'esame su cosa ti stai soffermando? Ti preparerai anche sulle istituzioni europee? e circa la problematicità di cui fa riferimento nell'area minore?

Commenta

ciao ragazze....io sosterrò l'esame il 18 e non vedo l'ora perchè non ne posso più di studiare! adesso sto nella fase della ripetizione fino alla noia e mi sto rifacendo le domande. Certo è che non mi sento preparata azi molte cose le ho dovute "arronzare" e quindi le ho imparate malissimo.....spero in un pò di c...o, già è stata sorteggiata come prima la mia lettera, spero nelle domande di essere un pò più fortunata!!!

Commenta

ciao
              non sai quanto ti invidio...puoi toglierti presto questo pensiero tanto le materie sono così vaste che settimana più o meno non cambia le cose e presto sarai libera. In bocca al lupo

Commenta

ciao ragazze! a me tocca il terzo giorno....sto cercando di ripetere il più possibile, sapere benissimo tutto è impossibile.. molte kose nn mi entrano in testa, subito le dimentico....x qnt riguarda i test...faccio sempre gli stessi errori, e spesso sbaglio kose ke prima kredevo di sapere.....non sto messa poi kosi bene....in più tutta l'ansia ke già provo.....

Commenta

Ciao Alessandra
                  non preoccuparti gli errori che fai sono dovuti dall'ansia sono certa che lì ricorderai tutto e darai il meglio.
                  Dopo aver fatto l'esame potete scrivere le domande che vi faranno così possiamo aiutarci vicedevolmente. Ieri ho telefonato la linea amica e mi hanno detto che probabilmente a fine giornata di ogni concorso esporranno i risultati così dopo ogni esame saremo finalmente libere.
                  In bocca al lupo e scrivete cos' possiamo condivedere ansia e preoccupazione.
                  Ciao

Commenta

ciao Mari, grazie x l'incoraggiamento!!! sai, a volte sembra kome se in tutto qst tempo nn fossi riuscita ad assimilare niente, è km se nn avessi proprio studiato, qnd poi mi sto sacrificando tanto. Kmq certo, scriverò tutto appena tornerò, nn preokkuparti!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                      ciao Mari, grazie x l'incoraggiamento!!! sai, a volte sembra kome se in tutto qst tempo nn fossi riuscita ad assimilare niente, è km se nn avessi proprio studiato, qnd poi mi sto sacrificando tanto. Kmq certo, scriverò tutto appena tornerò, nn preokkuparti!

Ciaoragazze....anch'io sono una di voi. Quando è uscito il primo annuncio che non parlava del limite di 21/30 mi sono fatta felice, era solo unaquestione di voto. Adesso non è così, bisogna passare, assolutamente e avere fortuna, vista la mole di materiale. Proviamo ad essere ottimiste, loro parlano di risposte cmq stringate. o mi sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X