annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Sono già on line anche le graduatorie per gli assistenti sociali: 194 idonei su 164 posti a concorso........una pacchia..........in pratica sono tutti assunti.......
    Considerando poi che alle preselettive sono passati in più di 1000 così come noi vigili.......è tutto dire!!!
    Chissà in quanti si sono presentati stamane.....

Il rapporto per gli aspiranti vigili è di 1 posto ogni 6, se decidono tutti di affrontare l'orale a Roma
    Ultima modifica di luima77; 30-09-2010, 16:39.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Considerando poi che alle preselettive sono passati in più di 1000 così come noi vigili.......è tutto dire!!!
      Chissà in quanti si sono presentati stamane.....

Il rapporto per gli aspiranti vigili è di 1 posto ogni 6, se decidono tutti di affrontare l'orale a Roma
      il confronto non puoi farlo...per gli assistenti sociali ti ricordo alle preselettive che la soglia per superare è stata 10 (poi sono stati ammessi tutti dopo le esclusioni di alcuni)....contro il 54 dei vigili....Per le selettive sono quelli che in fondo hanno meno dimestichezza con le materie oggetto della prova.....

Commenta

stamattina dovevamo essere circa 1000, ma si sono presentati in poco più di 900. di questi 900 gli idonei sono stati solo 194.
        io sono una dei 194

siiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
          stamattina dovevamo essere circa 1000, ma si sono presentati in poco più di 900. di questi 900 gli idonei sono stati solo 194.
          io sono una dei 194

siiiiiiiiiiiiiiiii

fai bene ad essere felice....sei dentro.....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            fai bene ad essere felice....sei dentro.....

con tutto il rispetto ... ma come hanno fatto a non passare?!??!?!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              con tutto il rispetto ... ma come hanno fatto a non passare?!??!?!
              perchè dici così? per gli altri profili sono passati tutti o comunque una percentuale più alta?

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                perchè dici così? per gli altri profili sono passati tutti o comunque una percentuale più alta?

io ti faccio innanzitutto i miei complimenti per essere passata ma si negli altri profili i 50 si sono sprecati e' per questo che mi pare cosi' strano .. null'altro...

Commenta

Dove sono le graduatorie????

Commenta

eravamo 1013

Commenta

Help...dove posso trovarleeeee....

Commenta

Sto operando...
                      X