non ce la farò mai a memorizzare tutte qste domande, ne sto sbagliando tante e il tempo stringe, eppure non posso dire di non aver fatto nulla qst mese. Spero ke la nostra data sia proprio a fine settembre x avere qualche giorno in più x cercare di imparare...
non ce la farò mai a memorizzare tutte qste domande, ne sto sbagliando tante e il tempo stringe, eppure non posso dire di non aver fatto nulla qst mese. Spero ke la nostra data sia proprio a fine settembre x avere qualche giorno in più x cercare di imparare...
scusami se mi permetto, ma l'errore sta nel voler memorizzare e non capire i concetti, è normale chi si memorizzino date, numeri, maggioranze....ma le altre cose se non le capisci ti confondi anche perchè ci son domande che si differenziano per poco e solo sapendo l'argomento si può discernere.
mi riferisco proprio a maggioranze, date, ecc. i concetti li capisco, solo ke mi confondo kn alcune kose....soprattutto con quelle che non ho studiato all'univ e che mi sono nuove, come le ultime riforme, i nuovi decreti...
mi riferisco proprio a maggioranze, date, ecc. i concetti li capisco, solo ke mi confondo kn alcune kose....soprattutto con quelle che non ho studiato all'univ e che mi sono nuove, come le ultime riforme, i nuovi decreti...
Ti posso assicurare che non sei l'unica che ha queste difficoltà!!!
io domani parto per il mio viaggio di nozze quindi oltre alla pausa matrimonio ci sarà anche la pausa viaggio. apposta per il concorso faccio solo una settimana di viaggio e no 15 gg. ma non potevo evitare di fare la mia luna di miele. appena ritorno riprenderò i quiz la dove li avevo lasciati.
Commenta