ciao!!!anke io bene o male mi sn organizzata km te, il problema sarà riuscire a memorizzare tutte le risposte, già sn confusa, la vedo dura....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggionon ce la farò mai a memorizzare tutte qste domande, ne sto sbagliando tante e il tempo stringe, eppure non posso dire di non aver fatto nulla qst mese. Spero ke la nostra data sia proprio a fine settembre x avere qualche giorno in più x cercare di imparare...
scusami se mi permetto, ma l'errore sta nel voler memorizzare e non capire i concetti, è normale chi si memorizzino date, numeri, maggioranze....ma le altre cose se non le capisci ti confondi anche perchè ci son domande che si differenziano per poco e solo sapendo l'argomento si può discernere.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggiomi riferisco proprio a maggioranze, date, ecc. i concetti li capisco, solo ke mi confondo kn alcune kose....soprattutto con quelle che non ho studiato all'univ e che mi sono nuove, come le ultime riforme, i nuovi decreti...
Ti posso assicurare che non sei l'unica che ha queste difficoltà!!!
Commenta
-
io domani parto per il mio viaggio di nozze quindi oltre alla pausa matrimonio ci sarà anche la pausa viaggio. apposta per il concorso faccio solo una settimana di viaggio e no 15 gg. ma non potevo evitare di fare la mia luna di miele. appena ritorno riprenderò i quiz la dove li avevo lasciati.
Commenta
Commenta