annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!!!anke io bene o male mi sn organizzata km te, il problema sarà riuscire a memorizzare tutte le risposte, già sn confusa, la vedo dura....

Commenta

si infatti...anche se ho visto che molte si ripetono...alcune domande tipo la 321(se non mi sbaglio) delle 3 risposte 2 sono identiche....

altro giorno..altro giro!!!!!

Commenta

ciao ragazze! come va lo studio? consigli x memorizzare le domande? voi come vi regolate? mi sento xsa!!!

Commenta

ciao!!!

ti consiglio di fare + quiz possibile è l'unico buon esercizio per la memoria....mi sono fermata una settimana e che fatica!!!!

Commenta

non ce la farò mai a memorizzare tutte qste domande, ne sto sbagliando tante e il tempo stringe, eppure non posso dire di non aver fatto nulla qst mese. Spero ke la nostra data sia proprio a fine settembre x avere qualche giorno in più x cercare di imparare...

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
              non ce la farò mai a memorizzare tutte qste domande, ne sto sbagliando tante e il tempo stringe, eppure non posso dire di non aver fatto nulla qst mese. Spero ke la nostra data sia proprio a fine settembre x avere qualche giorno in più x cercare di imparare...

scusami se mi permetto, ma l'errore sta nel voler memorizzare e non capire i concetti, è normale chi si memorizzino date, numeri, maggioranze....ma le altre cose se non le capisci ti confondi anche perchè ci son domande che si differenziano per poco e solo sapendo l'argomento si può discernere.

Commenta

mi riferisco proprio a maggioranze, date, ecc. i concetti li capisco, solo ke mi confondo kn alcune kose....soprattutto con quelle che non ho studiato all'univ e che mi sono nuove, come le ultime riforme, i nuovi decreti...

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                  mi riferisco proprio a maggioranze, date, ecc. i concetti li capisco, solo ke mi confondo kn alcune kose....soprattutto con quelle che non ho studiato all'univ e che mi sono nuove, come le ultime riforme, i nuovi decreti...

Ti posso assicurare che non sei l'unica che ha queste difficoltà!!!

Commenta

ragazze, allora come va?

Commenta

io domani parto per il mio viaggio di nozze quindi oltre alla pausa matrimonio ci sarà anche la pausa viaggio. apposta per il concorso faccio solo una settimana di viaggio e no 15 gg. ma non potevo evitare di fare la mia luna di miele. appena ritorno riprenderò i quiz la dove li avevo lasciati.

Commenta

Sto operando...
                      X