annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assistenti sociali / 7

    eeehii? ci sono assistenti sociali in giro? qualcuno di voi ha preso il libro della simone o altro?

    #2
    ciao winny, io ci sono!!!!!!!!!! ho preso il libro della simone circa un mese fa, x me nelle ultime settimane è stato impossibile studiare e concentrarmi..., quindi nn l'ho quasi aperto...gli darò un'okkiata, ma con tutti i tests che ci sono, soprattutto di diritto, credo ke cercherò di memorizzare domande e risposte e se avrò tempo proverò a studiare dal libro, magari mi servirà x l'orale, semmai ce la farò!

    Commenta


      #3
      anche io!!!!

      un'altra assistente sociale!!
      in realtà io sto facendo i quiz formez non compro nessun libro!!e poi ho testi di diritto (ed. simone) se proprio voglio cercarmi qualcosa!!!

      Commenta


        #4
        ok grazzzie!
        certo nn saranno proprio delle vacanze....

        Commenta


          #5
          ciao
          ci sono anche io.....in pieno studio anche se sono al mare e mi distraggo facilmente.
          io studio solo dai test per il momento, che non sono pochi. sto facendo quelli di diritto....uff
          buono studio!

          Commenta


            #6
            test test e ancora test!!!! per ora di diritto...come li trovat?alcune domande sono simili, si ripetono...altre sono incomprensibili!!!!!!!
            buono studio!!

            Commenta


              #7
              buon giorno ragazze! anke io certe domande di diritto le ho trovate complicate, in più mi sono resa conto di quanta confusione abbia in testa, nonostante abbiamo fatto molti esami di diritto....in pratica dovremmo conoscere gli articoli delle nuove leggi x rispondere bene certe domande senza leggere le risposte....non conosco cosi tante cose!!! temo anke inglese....alcuni brani necessitano proprio di un vocabolario!!!! nn andrò in vacanza se non per poki giorni, quindi spero ke almeno impegnarmi in questi test darà i suoi frutti!!

              Commenta


                #8
                Ciao assistenti sociali!!
                voi sapete qualcosa rispetto al tirocinio? la prima volta che mi capita un concorso così articolato!!!Sapete se hanno pensato di smistare gli idonei anche in provincia di Napoli??
                Ovviamente precorro i tempi...sperando di arrivarci al tirocinio...ma è giusto così per qualche indiscrezione..

                Buono studio!!!

                Commenta


                  #9
                  del tirocinio nn so nulla a parte ke verrà svolgo con un contratto di lavoro part-time e con un esame finale... so ke gli idonei potranno essere kiamati dalle province limitrofe... Voi come vi state regolando con i test? io cerco di farne un certo numero al giorno, ma qlli di diritto mi stanno fecendo un po' impazzire...

                  Commenta


                    #10
                    buon inizio settimana!!

                    guarda ho calcolato minimo 140 quiz al giorno per 30 gg.(dal 1 agosto al 1 settembre mi sono tenuta stretta....) ho sommato tutte le domande della prima, seconda e terza prova!!!

                    ho scovato anche i quiz su internet..così integro....!!!!
                    Comunque sono tantissimi!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X