Originariamente inviato da mari_1610
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
io non ho mai ascoltato le esperienze altrui perchè come adesso entro nel panico....spero che almeno riusciremo ad evere notizie sulle domande; l'esame alla fine è personale ed anche ciò che uno ha reputato studiare meglio o peggio o addiritura tralasciare...fa la differenza. certo mi aspettavo un esame più equo, non si riesce a capire la preparazione di una persona su un singolo, striminzito argomento. In bocca al lpo a tutte, ragazze.Fateci sapere io vado a studiare. Ci aggiorniamo più tardi
-
Ho chiamato il formez per avere notizie certe. Mi hanno appena detto che il certificato medico deve attestare stati di salute "Gravi" tra cui ricoveri, incidenti o parti.
Per il resto non accettano i certificati. Quindi le persone non presenti sono STATE RITENUTE NON IDONEE" ciò mi sconvolge!!!!!!!!!!!! tutti ripetavano continuamente che a questo concorso non avrebbero bocciato nessuno. Si è visto.
Commenta
-
Può essere non fossero preparate??Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggioHo chiamato il formez per avere notizie certe. Mi hanno appena detto che il certificato medico deve attestare stati di salute "Gravi" tra cui ricoveri, incidenti o parti.
Per il resto non accettano i certificati. Quindi le persone non presenti sono STATE RITENUTE NON IDONEE" ciò mi sconvolge!!!!!!!!!!!! tutti ripetavano continuamente che a questo concorso non avrebbero bocciato nessuno. Si è visto.
Commenta
-
Mi viene da piangere....ma che domande sono? la più affine al programma che ci hanno dato mi pare quella della spesa sociale e anhe lì troppo specifica........ma per prepararsi a stu concorso manco 8 mesi interi ci bastano....sono amareggiataOriginariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggioallora vi do qualche notizia in più: alcune domande sono state stalking, quota della spesa sociale relativa agli anziani, malversazione ai danni dello stato, protezione civile.....raga è tutta fortuna
che amarezza!
non mi stupisco se non passeremo stu concorso in molti....vado a studiare va
Commenta
-
ma soprattutto che criterio usino per scegliere le domande. Mi auguro solo che per noi si attengano maggiormente al programma che ci hanno dato....Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggionessuna cavia di oggi è presente sul sito? sarebbe bello capire se ci sono stati bocciati, se la commissione è tremenda o quant'altro. aspettiamo tutte fiduciose
Commenta

Commenta