annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggio
    Una mia amica che oggi ha sostenuto il concorso mi ha detto che la commissione è la tranquilla e se ti vedono in difficoltà tendono ad aiutarti. Per i 4 assenti dalla graduatoria e da capire se si sono dati "per malati" producendo il certificato medico o se sono stati ritenuti non idonei. Mi sembrerebbe strano perchè tra i 4 , una ha un voto molto alto.
    io non ho mai ascoltato le esperienze altrui perchè come adesso entro nel panico....spero che almeno riusciremo ad evere notizie sulle domande; l'esame alla fine è personale ed anche ciò che uno ha reputato studiare meglio o peggio o addiritura tralasciare...fa la differenza. certo mi aspettavo un esame più equo, non si riesce a capire la preparazione di una persona su un singolo, striminzito argomento. In bocca al lpo a tutte, ragazze.Fateci sapere io vado a studiare. Ci aggiorniamo più tardi

Commenta

Ho chiamato il formez per avere notizie certe. Mi hanno appena detto che il certificato medico deve attestare stati di salute "Gravi" tra cui ricoveri, incidenti o parti.
      Per il resto non accettano i certificati. Quindi le persone non presenti sono STATE RITENUTE NON IDONEE" ciò mi sconvolge!!!!!!!!!!!! tutti ripetavano continuamente che a questo concorso non avrebbero bocciato nessuno. Si è visto.

Commenta

Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggio
        Ho chiamato il formez per avere notizie certe. Mi hanno appena detto che il certificato medico deve attestare stati di salute "Gravi" tra cui ricoveri, incidenti o parti.
        Per il resto non accettano i certificati. Quindi le persone non presenti sono STATE RITENUTE NON IDONEE" ciò mi sconvolge!!!!!!!!!!!! tutti ripetavano continuamente che a questo concorso non avrebbero bocciato nessuno. Si è visto.
        Può essere non fossero preparate??

Commenta

Scusate ma si sa quanti erano gli assenti oggi???

Commenta

si infatti...abbiamo capito quanti erano gli assenti? quante persone oggi per il nostro concorso hanno presentato il certificato medico???

Commenta

allora vi do qualche notizia in più: alcune domande sono state stalking, quota della spesa sociale relativa agli anziani, malversazione ai danni dello stato, protezione civile.....raga è tutta fortuna
              che amarezza!

Commenta

Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggio
                allora vi do qualche notizia in più: alcune domande sono state stalking, quota della spesa sociale relativa agli anziani, malversazione ai danni dello stato, protezione civile.....raga è tutta fortuna
                che amarezza!
                Mi viene da piangere....ma che domande sono? la più affine al programma che ci hanno dato mi pare quella della spesa sociale e anhe lì troppo specifica........ma per prepararsi a stu concorso manco 8 mesi interi ci bastano....sono amareggiata
                non mi stupisco se non passeremo stu concorso in molti....vado a studiare va

Commenta

nessuna cavia di oggi è presente sul sito? sarebbe bello capire se ci sono stati bocciati, se la commissione è tremenda o quant'altro. aspettiamo tutte fiduciose

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                    nessuna cavia di oggi è presente sul sito? sarebbe bello capire se ci sono stati bocciati, se la commissione è tremenda o quant'altro. aspettiamo tutte fiduciose
                    ma soprattutto che criterio usino per scegliere le domande. Mi auguro solo che per noi si attengano maggiormente al programma che ci hanno dato....

Commenta

considerando le domande ke ci hanno fornito le ragazze nn si attengono poi tanto al programma...

Commenta

Sto operando...
                      X