Originariamente inviato da mari_1610
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
-
Ho chiamato il formez per avere notizie certe. Mi hanno appena detto che il certificato medico deve attestare stati di salute "Gravi" tra cui ricoveri, incidenti o parti.
Per il resto non accettano i certificati. Quindi le persone non presenti sono STATE RITENUTE NON IDONEE" ciò mi sconvolge!!!!!!!!!!!! tutti ripetavano continuamente che a questo concorso non avrebbero bocciato nessuno. Si è visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggioHo chiamato il formez per avere notizie certe. Mi hanno appena detto che il certificato medico deve attestare stati di salute "Gravi" tra cui ricoveri, incidenti o parti.
Per il resto non accettano i certificati. Quindi le persone non presenti sono STATE RITENUTE NON IDONEE" ciò mi sconvolge!!!!!!!!!!!! tutti ripetavano continuamente che a questo concorso non avrebbero bocciato nessuno. Si è visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggioallora vi do qualche notizia in più: alcune domande sono state stalking, quota della spesa sociale relativa agli anziani, malversazione ai danni dello stato, protezione civile.....raga è tutta fortuna
che amarezza!
non mi stupisco se non passeremo stu concorso in molti....vado a studiare va
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggionessuna cavia di oggi è presente sul sito? sarebbe bello capire se ci sono stati bocciati, se la commissione è tremenda o quant'altro. aspettiamo tutte fiduciose
Commenta
Commenta