annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lucia, nn mi far pensare......non sai a qnti esami, nonostante avessi studiato, mi sono bloccata x la tensione e x la fretta con cui mi ponevano le domande.....non riesco più a concentrarmi....sto in crisi...

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
      lucia, nn mi far pensare......non sai a qnti esami, nonostante avessi studiato, mi sono bloccata x la tensione e x la fretta con cui mi ponevano le domande.....non riesco più a concentrarmi....sto in crisi...
      invece concentrati e prova a fare più possibile. Io ormai sto riprendendo tutto e ripeto e contemporaneamnete faccio i test, nonostante i tanti errori che faccio...però dobbiamo studiare, memorizzare..non scoraggiarti. Spero che qualche collega ci dic qualcosa, oggi è il nostroprimo giorno. Speriamo!

Commenta

...è difficile, mi sento bloccata, poi il fatto ke potrebbero uscire anke qlle 750 domande del profilo mi mette ankora più in crisi, nn le ricordo, è km se iniziassi da capo.....Kmq speriamo davvero ke qlke collega ci dia notizie, io nn conosco neanke qualkuna da poter kiamare e kiedere!

Commenta

buongiorno ragazze
          oggi ci sono delle "amiche di amiche" che sostengono l'orale, se mi fanno sapere qualcosa lo posto subito!
          oggi per me è l'ultima giornata di studio poi dopo giovedi torno un donna libera.....ho letto ciò che hanno scritto sulle prove di ieri e ormai la mia convinzione è che veramente si tratta di avere al 90% fortuna. speriamo che con noi siano più clementi visto che ci sono da escludere solo 30 persone e magari ci danno a tutti l'idoneità (lo spero vivamente). Cmq vediamo di farci valere perchè fino ad ora siamo state considerate le capre di questo concorso e solo noi sappiamo quanto ciò non sia vero!

Commenta

concordo kn te!!!!....si, ti prego facci sapere qlkosa!!!!!!!!grazie e in bokka al lupo x giovedi!

Commenta

Originariamente inviato da lexmox Visualizza il messaggio
              buongiorno ragazze
              oggi ci sono delle "amiche di amiche" che sostengono l'orale, se mi fanno sapere qualcosa lo posto subito!
              oggi per me è l'ultima giornata di studio poi dopo giovedi torno un donna libera.....ho letto ciò che hanno scritto sulle prove di ieri e ormai la mia convinzione è che veramente si tratta di avere al 90% fortuna. speriamo che con noi siano più clementi visto che ci sono da escludere solo 30 persone e magari ci danno a tutti l'idoneità (lo spero vivamente). Cmq vediamo di farci valere perchè fino ad ora siamo state considerate le capre di questo concorso e solo noi sappiamo quanto ciò non sia vero!
              Ragazze...ce la dobbiamo fare....ma tu sei di Roma? un mio amico sostiene che se prima di entrare pensi fortemente pensi alle domande che vuoi che ti facciano, così sarà. Provaci e facci sapere, intanto oggi se hai qualche notizia....e poi domani per te...in bocca al lupo....

Commenta

ragazze ma voi lo state studiando il regoalmento sulle strutture residenziali? sono 34 pgg e non ho intenzione di scaricarlo. Voi come avete fatto?

Commenta

io spiego solo quali requisiti devono possedere, ad esempio: vicinanza ai mezzi di trasporto, acqua, servizi igienici, inoltre devono predisporre la carta dei servizi, devono essere presenti diverse figure professionale....poi dico quali tipi di strutture ci sn sul territorio, ad esempio x i minori: case famiglia, case alloggio, acc...per gli anziani e disabili case albergo,ecc....kome si farebbe a dire tutto? è impossibile....leggilo e fatti tipo degli schemi....

Commenta

no io sono di napoli.
                    per il regolamento 6 della regione campania io non l'ho scaricato, solo in generale parlo delle strutture residenziali e semiresidenziali previste dalla 328.
                    io su molti argomenti cerco di indirizzarmi sempre sulla 328 perchè tocca un pò tutti gli argomenti.
                    ora stavo vedendomi gli istituti dell'interdizione e inabilitazione e l'amm. di sostegno che avevo un pò trascurato. la vera difficoltà sembrerà assurdo ma la trovo quando parlo dell'area minori e in particolare del processo minorile....che ansia!

Commenta

Ciao a tutte
                      leggendo un pò nella discussione dei vigili mi son resa conto che anche la seconda domanda è della banca dati. Fanno estrarre un numero che poi trovano nei nostri quiz "settoriali".
                      Ci sono domande che proprio non saprei argomentare...

Commenta

Sto operando...
                      X