annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ricordo quando questo post era sovraffolato di commenti...per la serie la quiete dopo la tempesta!
    adesso ci sono solo anime in pena come me che vagano senza pace in cerca di qualche buona notizia...
    mi rivolgo ai vincitori tanto per cambiare argomento...nessuna indiscrezione in corso per eventuali nuove assunzioni?
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ricordo quando questo post era sovraffolato di commenti...per la serie la quiete dopo la tempesta!
      adesso ci sono solo anime in pena come me che vagano senza pace in cerca di qualche buona notizia...
      mi rivolgo ai vincitori tanto per cambiare argomento...nessuna indiscrezione in corso per eventuali nuove assunzioni?
      grazie

      Non sei il solo!!!

      Commenta


        xluima e maurizio

        ragazzi come va? adesso seguite anche il corso di formazione non volete sapere niente!
        ma chissà quando assumeranno gli altri vincitori!!! uffi
        voglio lavorareeeeeeeeeeeeeeee e soprattutto voglio a palett!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          RIUNIONE GENERALE DEL COMITATO VINCITORI ED IDONEI
          ALLO SCOPO DI DARE POSSIBILITA' AI NUOVI ISCRITTI DI POTERCI CONOSCERE DI PERSONA ED EFFETTUARE L'ADESIONE

          SABATO, 15 GENNAIO, ORE 9.30, PRESSO LA SEDE DELLA CISL, VIA CISTERNA DELL'OLIO, N. 10
          .

          Accedi | Facebook

          Ciao Zelig, è da tempo che non mi collego al forum. Vedo solo adesso che esiste un comitato e, in quanto idoneo, vorrei unirmi a voi, ma non ho un profilo FB. Posso contattarvi in altro modo? Grazie, ciao.

          Commenta


            Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            ragazzi come va? adesso seguite anche il corso di formazione non volete sapere niente!
            ma chissà quando assumeranno gli altri vincitori!!! uffi
            voglio lavorareeeeeeeeeeeeeeee e soprattutto voglio a palett!!!!
            Sì....purtroppo siamo impegnatissimi.........comunque giusto ieri, all'apertura del corso di formazione ci hanno detto che entro la primavera chiameranno i restanti 130 vincitori, però degli idonei non vincitori non hanno fatto parola......

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Sì....purtroppo siamo impegnatissimi.........comunque giusto ieri, all'apertura del corso di formazione ci hanno detto che entro la primavera chiameranno i restanti 130 vincitori, però degli idonei non vincitori non hanno fatto parola......
              l'assunzione dei restanti vincitori sarebbe già un segnale forte e ancor prima una cosa giusta....poi si vedrà per noi idonei..scusa luima ma è sicura questa cosa? avete sentito qualche altra notizia oltre al discorso di Amalfitano?
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Otello Celletti Visualizza il messaggio
                Ciao Zelig, è da tempo che non mi collego al forum. Vedo solo adesso che esiste un comitato e, in quanto idoneo, vorrei unirmi a voi, ma non ho un profilo FB. Posso contattarvi in altro modo? Grazie, ciao.
                puoi contattare gli amministratori a questi indirizzi

                comitatoconcorso.na@groups.facebook.com
                info@comitatoconcorsocomunenapoli.it

                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Sì....purtroppo siamo impegnatissimi.........comunque giusto ieri, all'apertura del corso di formazione ci hanno detto che entro la primavera chiameranno i restanti 130 vincitori, però degli idonei non vincitori non hanno fatto parola......
                  Mah, debbo dirti, voci di corridoio ne girano a bizzeffe, addirittura per il nostro profilo è stato detto che si voglia esaurire tutta la graduatoria.......ma sono solo chiacchiere e le chiacchiere, come si suol dire, stanno a zero......

                  Commenta


                    caro luima, ma avete preso il primo stipendio? di quant'era?
                    prima entrano i vincitori + abbiamo possibilità noi!
                    non studiare troppo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      caro luima, ma avete preso il primo stipendio? di quant'era?
                      prima entrano i vincitori + abbiamo possibilità noi!
                      non studiare troppo!
                      700 e rotti euro.......
                      Per lo studio no problem.......quel che abbiamo fatto per preparare l'orale è più che sufficiente....ora ci serve solo pratica e affiancamento........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X