annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggio
    grazie mille, mi documenterò!
    aderisci anche tu al
    COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI

    lo scopo è proprio quello di accellerare l'assunzione dei restanti vincitori per favorire lo scorrimnento delle graduatorie

    Accedi | Facebook

    Commenta


      lo farò presto, appena mi faccio un profilo su Fb
      ;-)

      Commenta


        Originariamente inviato da tergem Visualizza il messaggio
        ciao,
        qualcuno sa darmi qualche dritta su case in affitto e/o monolocali?
        Visto che si vocifera che a breve chiameranno i restanti vincitori, ho bisogno di cominciare a sondare il campo per un alloggio a Napoli..
        Grazie mille
        l'istituto Don Bosco in via doganella fitta stanze a 200/300 euro al mese (compresi i consumi di acqua e luce) i bagni però sono in comune. diciamo che per una sistemazione provvisoria va bene.

        Commenta


          Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
          In ke senso una dritta?
          Io ti consiglio di andare sul sito www.subito.it , clicca sull'opzione case in affitto a napoli e vedi se trovi ciò ke ti interessa...
          annaaaaa.... ppprrrrrrr!!!!!!!!!

          Commenta


            grazie mille!!! Lo prendo in cosiderazione!!! A presto conoscerci tutti quanti!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
              annaaaaa.... ppprrrrrrr!!!!!!!!!

              HEY...NON FARMI PERNAKKI...
              CIAO COLLEGA

              Commenta


                Zelig partecipi anche tu al concorso del comune di Roma per caso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggio
                  Zelig partecipi anche tu al concorso del comune di Roma per caso?
                  assolutamente si....salvo uno scorrimento miracoloso di graduatoria
                  se sei un idoneo iscriviti al comitato vincitori ed idonei non vincitori del comune di Napoli

                  Commenta


                    Per tutti vincitori e/o idonei del concorso al comune di Napoli esiste il Comitato vincitori e idonei del concorso al comune di Napoli creato al fine di tutelare l’assunzione al lavoro sia dei vincitori del concorso sia degli idonei non vincitori, favorendo lo scorrimento delle graduatorie. Puoi avere maggiori informazioni iscrivendoti al gruppo su facebook COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI richiedendo la tua iscrizione agli amministratori http://www.facebook.com/?ref=home#!/home.php?sk=group_139722639415870&ap=1.
                    Se vuoi farne parte e aiutare te stesso e noi tutti vincitori e idonei in questo cammino puoi partecipare alla nostra prossima riunione,sia per avere maggiori informazioni sia per la tua eventuale adesione, che si terrà SABATO, 15 GENNAIO, ORE 9.30, PRESSO LA SEDE DELLA CISL, VIA CISTERNA DELL’OLIO, N. 10 NAPOLI.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      assolutamente si....salvo uno scorrimento miracoloso di graduatoria
                      se sei un idoneo iscriviti al comitato vincitori ed idonei non vincitori del comune di Napoli
                      sono già iscritto...sabato verrai alla riunione del comitato?io ci andro'... devo anche consegnare il modulo e voglio capire meglio come posso fare per dare un contributo concreto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X