annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non si è saputo più niente di quei 4/5 idonei che avrebbero dovuto rinunciare a VG6????
    Nessuno che frequenta il forum è stato chiamato in loro sostituzione per scorrimento???

Commenta

E Peppebia che fine ha fatto????
      Hai firmato quest'oggi????

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        E Peppebia che fine ha fatto????
        Hai firmato quest'oggi????
        Certo! Ho accettato, confermato e sottoscritto
        A domani colleghi

Commenta

in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domani inizieranno la loro nuova vita lavorativa!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
            Certo! Ho accettato, confermato e sottoscritto
            A domani colleghi
            A domattina..........

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
              in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domani inizieranno la loro nuova vita lavorativa!!!
              Creeeeeeeeeeepiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                Crepiiiiiiiii il lupoooooo e in ****oooo alla balena...ma si abbondiamooooo

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Ma non si è saputo più niente di quei 4/5 idonei che avrebbero dovuto rinunciare a VG6????
                  Nessuno che frequenta il forum è stato chiamato in loro sostituzione per scorrimento???
                  qua bisogna stare molto attenti agli scorrimenti di graduatoria....spero ci mettano nelle condizioni di poter monitorare la cosa...se se!!!!!
                  comunque ti risultano dei rinunciatari vg6?
                  poi per quanto riguarda l'adesione degli altri comuni si sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    qua bisogna stare molto attenti agli scorrimenti di graduatoria....spero ci mettano nelle condizioni di poter monitorare la cosa...se se!!!!!
                    comunque ti risultano dei rinunciatari vg6?
                    poi per quanto riguarda l'adesione degli altri comuni si sa niente?
                    Io ho scritto un'e-mail per avere info sulla modalità di monitoraggio dello scorrimento della graduatoria VG6 all'indirizzo generico urp@comune.napoli.it, chiedendo anche un altro eventuale indirizzo a cui rivolgermi se non di loro competenza. Hanno letto, ma non risposto. Se ho news vi aggiorno.

Commenta

Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggio
                      Io ho scritto un'e-mail per avere info sulla modalità di monitoraggio dello scorrimento della graduatoria VG6 all'indirizzo generico urp@comune.napoli.it, chiedendo anche un altro eventuale indirizzo a cui rivolgermi se non di loro competenza. Hanno letto, ma non risposto. Se ho news vi aggiorno.
                      perfetto grazie

Commenta

Sto operando...
                      X