annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lagioby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono una new entry.....
    sono stata appena contattata dal Formez per la conferma dell'indirizzo (non sono tra i 106...)
    Presa dall'emozione non ho chiesto nulla... Secondo voi che significa??? Quale numero dovrei contattare per avere maggiori info????

    anche io sono stato contattato dal formez per avere conferma dell'indirizzo, io sto tra 150° e 160 ° posto, poi ho chiamato il Comune ma loro mi hanno confermato che firmano i primi 106, quindi secondo me il telegramma è solo per dirci che siamo vincitori. Poi chissà io spero che ci chiamano tutti e 170 per firmare.

    Commenta


      finalmente è arrivato il telegramma

      Commenta


        Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        raga ma noi vg6 scegliamo pure la sede o saremo sbattuti dove desiderano loro?
        Sarebbe l'ideale ma non sarebbe equo......anche perchè i primi prenderebbero le zone migliori......tipo Posillipo, Vomero, ecc. e tutti gli altri finirebbero a Scampia, Secondigliano, San Pietro a Patierno, Ponticelli, Barra.....
        Poi chissà........
        Io propenderei per un'estrazione a sorte........

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          finalmente è arrivato il telegramma
          Ma è arrivato o è stato preso con la forza...?!?!?!

          Commenta


            Guardando i post del 24 ho notato che solo Capucchione doveva andare oggi......chissà.......
            Aspettiamo tue notizie......non ci lasciare nel limbo......

            Commenta


              ciao ragazzi sono appena tornata!Udite udite inizieremo a lavorare il 30 dicembre, giovedì!!!La sede è unica per tutti i 106 cioè via De Giaxa n. 5!Ci vediamo lì alle 8.00 del mattino!

              Commenta


                quando andrete vi faranno firmare un contratto a tempo indeterminato con un periodo iniziale di 6 mesi di formazione part time, è previsto un colloquio al termine dei 6 mesi!Non sanno se il part-tim è verticale o orizzontale!

                Commenta


                  Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi sono appena tornata!Udite udite inizieremo a lavorare il 30 dicembre, giovedì!!!La sede è unica per tutti i 106 cioè via De Giaxa n. 5!Ci vediamo lì alle 8.00 del mattino!
                  Grandissima notiziona............grazie infinite..........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                    quando andrete vi faranno firmare un contratto a tempo indeterminato con un periodo iniziale di 6 mesi di formazione part time, è previsto un colloquio al termine dei 6 mesi!Non sanno se il part-tim è verticale o orizzontale!
                    Cerca di scivere tutto quelli che ricordi di stamattina.....fallo per tutti noi.....

                    Commenta


                      un'altra cosa, armatevi di molta pazienza io sono arrivata alle nove e sono uscita alle 13.15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X