annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    io ci sono.... sono la n. 334 in graduatoria recupera il mio nome e cognome e se ti fa piacere aggiungimi
    fatto!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
      fatto!!
      potremmmo aggiungerci tutti su facebook x chi c'è e creare un gruppo degli idonei vigili.. è un'idea...fatemi sapere.
      O cmnq se vogliam esser scaramantici lo possiamo creare dopo l'agognata firma.... quando ci sarà

      Commenta


        Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
        potremmmo aggiungerci tutti su facebook x chi c'è e creare un gruppo degli idonei vigili.. è un'idea...fatemi sapere.
        O cmnq se vogliam esser scaramantici lo possiamo creare dopo l'agognata firma.... quando ci sarà
        a me il fiskietto

        PER IL RIPAM HIP HIP - URRAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          ragazzi perchè nella graduatoria, fino al 202esimo c'è il GRASSETTO....
          e dopo non più?
          Che significa?

          Commenta


            complimenti a tutti quelli ke cel'hanno fattaaaaaaaaa

            Commenta


              Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
              ragazzi perchè nella graduatoria, fino al 202esimo c'è il GRASSETTO....
              e dopo non più?
              Che significa?

              niente? nessuno che lo sappia?

              Commenta


                si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                per un pelo...
                sono troppo feliceeeee

                domani sto come un pazzo in via cervantes
                domandona: nessun vigile è stato chiamato dal formez di roma o sbaglio?
                Ultima modifica di ros@rio; 23-12-2010, 19:03.

                Commenta


                  P.S per la questione telegramma, sapete dirmi se è necessario che qualcuno lo firmi, perchè sia io che mia moglie lavoriamo tutta la giornata, ed eventualmente nei giorni feriali a partire da lunedi non ci sarebbe nessuno ad aspettare qui.. che mi consigliate???
                  o funziona che lasciano una cartolina e poi vai a ritirare il telegramma a via monteoliveto come succede per ogni tipo di raccomandata e/o atto notificato da firmare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                    P.S per la questione telegramma, sapete dirmi se è necessario che qualcuno lo firmi, perchè sia io che mia moglie lavoriamo tutta la giornata, ed eventualmente nei giorni feriali a partire da lunedi non ci sarebbe nessuno ad aspettare qui.. che mi consigliate???
                    o funziona che lasciano una cartolina e poi vai a ritirare il telegramma a via monteoliveto come succede per ogni tipo di raccomandata e/o atto notificato da firmare?
                    anche io ho lo stesso problema...penso che lascino un avviso....quindi stai tranquillo

                    Commenta


                      Ehi colleghi........sono stato appena contattato dal Formez però mi hanno solo chiesto la conferma dell'indirizzo.....io gli ho ribattuto se potevano dirmi qualcosa sul giorno della convocazione ma mi hanno risposto che troverò tutto scritto sul telegramma........
                      A domattina.................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X