Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggiofatto!!
O cmnq se vogliam esser scaramantici lo possiamo creare dopo l'agognata firma.... quando ci sarà
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggiopotremmmo aggiungerci tutti su facebook x chi c'è e creare un gruppo degli idonei vigili.. è un'idea...fatemi sapere.
O cmnq se vogliam esser scaramantici lo possiamo creare dopo l'agognata firma.... quando ci sarà
PER IL RIPAM HIP HIP - URRAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioragazzi perchè nella graduatoria, fino al 202esimo c'è il GRASSETTO....
e dopo non più?
Che significa?
niente? nessuno che lo sappia?
Commenta
-
P.S per la questione telegramma, sapete dirmi se è necessario che qualcuno lo firmi, perchè sia io che mia moglie lavoriamo tutta la giornata, ed eventualmente nei giorni feriali a partire da lunedi non ci sarebbe nessuno ad aspettare qui.. che mi consigliate???
o funziona che lasciano una cartolina e poi vai a ritirare il telegramma a via monteoliveto come succede per ogni tipo di raccomandata e/o atto notificato da firmare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioP.S per la questione telegramma, sapete dirmi se è necessario che qualcuno lo firmi, perchè sia io che mia moglie lavoriamo tutta la giornata, ed eventualmente nei giorni feriali a partire da lunedi non ci sarebbe nessuno ad aspettare qui.. che mi consigliate???
o funziona che lasciano una cartolina e poi vai a ritirare il telegramma a via monteoliveto come succede per ogni tipo di raccomandata e/o atto notificato da firmare?
Commenta
-
Ehi colleghi........sono stato appena contattato dal Formez però mi hanno solo chiesto la conferma dell'indirizzo.....io gli ho ribattuto se potevano dirmi qualcosa sul giorno della convocazione ma mi hanno risposto che troverò tutto scritto sul telegramma........
A domattina.................
Commenta
Commenta