annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    vedrai che la buona notizia arriverà....e potrai festeggiare natale alla grande
    ammenn

    sai che spesso nella mia vita mi sn chiesto come fosse prendere la tredicesima?

    Commenta


      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      ammenn

      sai che spesso nella mia vita mi sn chiesto come fosse prendere la tredicesima?
      io lavoro nel privato....è una bella sensazione.....che proverai presto

      Commenta


        Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        ammenn

        sai che spesso nella mia vita mi sn chiesto come fosse prendere la tredicesima?
        ti capisco....e le ferie, la malattia, i contributi???è meglio che mi allontano dal pc altrimenti sui suicida il tasto aggiorna...

        Commenta


          Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
          sono nei primi 90
          il tuo risultato è blindato

          Commenta


            Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            il tuo risultato è blindato
            ho fatto gli scongiuri, scusate

            Commenta


              tanto laboriosa è la graduatoria dei VG6??!!!

              Commenta


                è cambiata l'homepage del formez...tutto concluso....ma dov'è la graduatoria dei VG6????

                Commenta


                  Novità dal fomez...

                  Concorso Comune di Napoli. Parte la corsa contro il tempo per le assunzioni | Formez Italia

                  Commenta


                    raga avete letto su formezitalia? hanno ribadito che entro il 31 dicembre saremo tutti 534 convocati in comune per la firma del contratto part-time di 6 mesi e che il corso inizia a fine gennaio!!! chi dice una cosa, la formez dice ne un'altra. abbiamo capito che tendono ad esagerare, ma nn penso che possano scrivere cose nn veritiere e sventolarle sul sito... ogni minuto che passa mi sembra più irreale, nn so voi ma sembra di vivere un sogno!!

                    Commenta


                      Avete letto?? sei mesi di assunzione IN PROVA part time. Quindi il discorso mio di prima non fa una grinza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X