annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    giggì si bell ho bisogno di ottimismo
    il quando non è un problema....spazio prima ai vincitori...poi non si può mai sapere magari sapremo qualcosa nella seconda infornata
    senti io ti dico che con noi 170 nn coprono nemmeno i pensionati.
    cioè ne servirebbero 400 subito, quindi immagina le condizioni in cui si lavora.
    di certo i colleghi e il sindacato si prodigheranno in scioperi e manifestazioni xchè sono già sotto organico.
    io sono in ansia solo x la tempistica.

    Commenta


      Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
      a chi è vincitore la data entro la quale vanno a firmare il contratto (per i TI8 devono andare a pena di decadenza, tra il 27 e il 29) dicono che stanno comunque chiamando anche i non vincitori e personalmente, stu fatt m'innervosisce
      sai che documenti e/o certificati richiedono?
      cmq è troppo starno che sta graduatoria nn esce...mi sto un pò inca....ndo

      Commenta


        qualcuno ha novità sulla graduatoria di merito? La pubblicano in mattinata? Nel pomeriggio? Domani?

        Commenta


          linea amica è fuori uso,
          mi sento solo ed abbandonato.

          Commenta


            Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
            sai che documenti e/o certificati richiedono?
            cmq è troppo starno che sta graduatoria nn esce...mi sto un pò inca....ndo
            non so dirti altro mi spiace

            Commenta


              Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
              senti io ti dico che con noi 170 nn coprono nemmeno i pensionati.
              cioè ne servirebbero 400 subito, quindi immagina le condizioni in cui si lavora.
              di certo i colleghi e il sindacato si prodigheranno in scioperi e manifestazioni xchè sono già sotto organico.
              io sono in ansia solo x la tempistica.
              anche tu idoneo non vincitore?

              Commenta


                Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                anche tu idoneo non vincitore?
                sono nei primi 90

                Commenta


                  Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                  sono nei primi 90

                  allora puoi stare tranquillo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    allora puoi stare tranquillo
                    e mica è facile, fratello caro.
                    qui ci si gioca il futuro. è l'unica possibilità per uscire da un presente triste e povero, con poco rispetto e poche sodisfazioni. senza certezze e positività.
                    in presenza di buona notizia il mio cuore si riempirà di gioia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                      e mica è facile, fratello caro.
                      qui ci si gioca il futuro. è l'unica possibilità per uscire da un presente triste e povero, con poco rispetto e poche sodisfazioni. senza certezze e positività.
                      in presenza di buona notizia il mio cuore si riempirà di gioia

                      vedrai che la buona notizia arriverà....e potrai festeggiare natale alla grande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X