annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pemi, grazie mille, non voglio togliere niente a nessuno, non voglio fare danni a nessuno, voi sapetemeglio di me come ci si sente prima, tutto qui...grazie ancora

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      Maurizio da te non me lo sarei mai aspettato!
      non ti fidi di me!
      ragazzi io sono stata sempre molto seria e credetemi quello che vi dico è vero... a me non cambia niente tanto cmq sono idonea però è brutto vedere una persona che studia tanto e prendere quel voto non meritato.
      noi abbiamo studiato insieme lui era molto + preparato di me e lo stimo molto, quindi veramente di cuore credetemi...
      a me non interessa degli altri sinceramente io vi dico la mia esperienza ed è stata una falsa!
      semplice non è che non mi fido di te....ho fatto un discorso in generale....poi per carità non metto in dubbio quello che dici assolutamente....ti dico solo che pensare che sono tutti raccomandati non è giusto...anche perchè tra loro ci sarei anche io che con 75 ho buone probanilità di essere dentro. Poi se la graduatoria scorrerà di molto e il tuo amico si ritroverà dentro questo discorso non vale più

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        vabbè ragazzi vi saluto... non verrò + su questo forum... io sono certa al 100 % che doveva meritare almeno 28- perchè ha fatto una bella figura.. no perchè sono di parte ma perchè è stato BRAVO!
        il non credermi mi dispiace tanto... è stato un piacere parlare con voi! complimenti a chi vincerà... ma la maggior parte non lo meriterà!

        stai sbagliando a parlare così. Il tuo sffogo era giusto come tanti di noi hanno fatto...ma adesso stai sbagliando a dire questo

        Commenta


          Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
          a me hanno chiesto l'arresto obbligatorio in flagranza di reato e la prima cosa che ho detto è stata la definizione data dal codice di flagranza poi ho citato a memoria l'art. 380 c.p.p. e ho parlato degli adempimenti conseguenziali infine della possibilità di riesame!Se posso darti un consiglio sii più precisa possibile anche sui tempi e sui compiti se nn sei sicura nn lo dire, ometti piuttosto che sbagliare!Se sbagli non ti interrompono ma continuano ad annuire e al momento di congedarti sorridono sempre. Chi ha già fatto concorsi sa che è così che si comportano i commissari...d'altra parte sono persone esperte! In bocca al lupo, in **** alla balena...ect ect

          ok, allora posso evitare di imparare a memoria tutti i reati in cui è previsto l'arresto in flagranza..... GRAZIE....

          Commenta


            Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            ragazzi vi giuro è stato veramente bravo in tutto: esposizione, linguaggio, comunicazione... vi ripeto non ha sbagliato nemmeno una domanda le abbiamo controllate quindi purtroppo non era RACCOMANDATO!
            è vero anche che la commissione cambia ogni giorno il metodo dei voti anche perchè deve vedere chi raccomadato deve entrare! che tristezza!
            uno studia tanto e poi? passa chi non lo merita, chi si fa raccomandare, chi non sa nemmeno parlare... e non voglio aggiungere altro!
            sono tanto delusa!
            Sarà per esperienza personale, ma ti dico francamente che non ho problemi a credere alla storia tua e di quelle di tanti altri delusi. Magari c'è pure chi ci marcia e dice di essere andato bene ed invece è stato bocciato semplicemete perchè ha fatto un brutto esame, ma francamente mi risulta più facile credere all'esistenza di zombi, vampiri e licantropi che all'esistenza dei fattori di trasparenza e meritocrazia in un concorso pubblico in Italia.

            Commenta


              Diciamo che è anche molto una questione di fortuna!
              I 5 quiz (tutti diversi fra i vari candidati) li devi fare in tempi molto rapidi (meno di 3 minuti, poi il comandante te li sfila letteralmente dalla mano) e se ne sbagli qualcuno hai una partenza ad handicap xchè è molto probabile che ti facciano come prima domanda per fregarti una di quelle che hai sbagliato (però io poi mi domando loro sanno veramente al momento in tempo reale tutte le risposte giuste? le hanno già segnate?). E poi c'è differenza se ti interroga il comandante o l'avvocato ma lo fa il primo in prevalenza.

              Dopo tocca alle 2 signore e la loro domanda vale ben 15 PUNTI! Un'enormità, e secondo me questa domanda determina il punteggio finale d'idonietà o la bocciatura e ci vuole anche molta fortuna xchè se peschi una che non sai proprio o che sai poco, CAPUT!!!

              Avendo visto dal vivo le due signore solo il giorno del mio esame non posso esprimere bene il loro comportamento. In apparenza la più tosta sembra la rossa, ma forse è vero il contrario xchè la rossa se vede che non riesci ad argomentare cerca di portarti sulla strada giusta, la bionda invece ti lascia di più parlare ed ironizza...Ma il problema principale è che puoi pescare svariatissimi argomenti ma peschi solo una domanda e ci vuole molta molta fortuna!!!

              Commenta


                ragazzi e ragazze buongiorno,
                se vi può interessare, martedì mattina ci vediamo fuori palazzo san giacomo alle 10.00 per conoscerci e definire i passi da seguire per pressare le istituzioni per lo scorrimento delle graduatorie. (Un pò come è sempre accaduto in passato)
                Il giorno dopo, di pomeriggio, abbiamo concordato un appuntamento fuori la CGIL dove, attraverso un loro rappresentante, cercheremo di stabilire un primo contatto.
                Lo so, molti di voi possono pensare che si tratta di una perdita di tempo o cosa, che il Comune non ha soldi (ma quando mai li ha avuti, direi) ecc ecc.
                Io penso che per non perdere l'interesse legittimo acquisito, bisogna provarle tutte in maniera concreta.
                Io non starò qui a guardare gli altri vincere (che hanno vinto giustamente, sia ben chiaro) e i non vincitori nel dire "vabbè, che sfiga" Io questo posto lo voglio, lo merito, come tutti e vediamo se davvero riesco ad inventarmelo...
                Buona domenica e buona giornata a tutti quanti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da vinceras Visualizza il messaggio
                  ragazzi e ragazze buongiorno,
                  se vi può interessare, martedì mattina ci vediamo fuori palazzo san giacomo alle 10.00 per conoscerci e definire i passi da seguire per pressare le istituzioni per lo scorrimento delle graduatorie. (un pò come è sempre accaduto in passato)
                  il giorno dopo, di pomeriggio, abbiamo concordato un appuntamento fuori la cgil dove, attraverso un loro rappresentante, cercheremo di stabilire un primo contatto.
                  Lo so, molti di voi possono pensare che si tratta di una perdita di tempo o cosa, che il comune non ha soldi (ma quando mai li ha avuti, direi) ecc ecc.
                  Io penso che per non perdere l'interesse legittimo acquisito, bisogna provarle tutte in maniera concreta.
                  Io non starò qui a guardare gli altri vincere (che hanno vinto giustamente, sia ben chiaro) e i non vincitori nel dire "vabbè, che sfiga" io questo posto lo voglio, lo merito, come tutti e vediamo se davvero riesco ad inventarmelo...
                  Buona domenica e buona giornata a tutti quanti.
                  complimenti e in bocca al lupo.....la perseveranza premia sempre ricordalo!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                    Diciamo che è anche molto una questione di fortuna!
                    I 5 quiz (tutti diversi fra i vari candidati) li devi fare in tempi molto rapidi (meno di 3 minuti, poi il comandante te li sfila letteralmente dalla mano) e se ne sbagli qualcuno hai una partenza ad handicap xchè è molto probabile che ti facciano come prima domanda per fregarti una di quelle che hai sbagliato (però io poi mi domando loro sanno veramente al momento in tempo reale tutte le risposte giuste? le hanno già segnate?). E poi c'è differenza se ti interroga il comandante o l'avvocato ma lo fa il primo in prevalenza.

                    Dopo tocca alle 2 signore e la loro domanda vale ben 15 PUNTI! Un'enormità, e secondo me questa domanda determina il punteggio finale d'idonietà o la bocciatura e ci vuole anche molta fortuna xchè se peschi una che non sai proprio o che sai poco, CAPUT!!!

                    Avendo visto dal vivo le due signore solo il giorno del mio esame non posso esprimere bene il loro comportamento. In apparenza la più tosta sembra la rossa, ma forse è vero il contrario xchè la rossa se vede che non riesci ad argomentare cerca di portarti sulla strada giusta, la bionda invece ti lascia di più parlare ed ironizza...Ma il problema principale è che puoi pescare svariatissimi argomenti ma peschi solo una domanda e ci vuole molta molta fortuna!!!

                    quindi devo pregare di essere interrogatadal comandante e dalla rossa....ok, la rossa la potrei pure riconoscere, ma il comandante rispetto al prof come lo riconosco?

                    Commenta


                      Adesso dico la mia su questo concorso ed altro>>

                      MI ritengo di sicuro un fortunato, perchè ho preso un bel voto all'orale (26) che sommato al 49,4 dello scritto mi dà diritto di essere molto speranzoso per il risultato finale del concorso.
                      Era il primo concorso per cui studiavo veramente e ce l'ho fatta ad avere un buon risultato, avevo partecipato ad un paio di concorsi in passato, ma non ero mai arrivato alla fine perchè peccavo di preparazione, quindi la colpa l'ho data sempre a me stesso, ma lavorando contestualmente è difficile preparare anche concorsi.
                      Per questo concorso ho sospeso il mio lavoro, perchè avevo delle buone sensazioni dall'inizio e poi perchè a 29 anni non ce la facevo + a vivere con mamma visto che il lavoro mio attuale è una libera professione che solo fra molti anni mi permetterà di avere un'autonomia finanaziaria di un certo tipo.
                      Quindi un pò di fortuna all'orale, un pò di buona convinzione nello studio e un pò di sano ottimismo mi stanno permettendo di raggiungere questo tanto agognato obiettivo.
                      Però non possiamo fare di tutta un'erba un fascio (proverbio che non amo per la sua natura politica ma che rende il concetto), cioè su oltre 1000 candidati è + che ovvio che ci siano delle discrepanze nelle valutazione e che magari se le due prefette erano nervose perchè in menopausa galoppante il giorno dell'orale o se magari i due uomini lo erano perchè l'amante gli inizia a puntare i piedi.. questo ragazzi è un fattore che non si può prevedere!!
                      MI metto nei panni dei non idonei o di quelli che hanno avuto voti bassi: raga deve essere una delusione cocente, soprattutto se si era preparati e si puntava molto a questo concorso molto ambito.
                      Per i non idonei posso dire che siete stati sfortunati e non state troppo tempo lì ad imprecare, +ttosto datevi da fare sin da subito per cercare un'alternativa a questo concorso, un colpo di fortuna (che ho avuto io come molti altri) è sempre dietro l'angolo che aspetta.
                      Per quelli con voti bassi, siate speranzosi, non è solo una voce di corridoio questa che vogliono assumere + di 170 vigili, ve lo assicuro.. ma non posso aggiungere altro... ma non state manco voi con le mano in mano magari passerà un annetto o anche di + da qui a quando si muoverà la graduatoria e sarebbe un peccato sprecare sto tempo ad aspettare sto concorso e la vostra meritata idoneità, che resta lì e nessuno ve lo tocca!!
                      Ecco chiudo con un altro proverbio: Chi no risica non rosica
                      e ne aggiungo un altro... la fortuna aiuta gli audaci
                      Mettetevi in gioco che il vento prima o poi gira x tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X