Ed anche oggi abbiamo perso le nostre 10 posizioni
Per chi ha un punteggio totale compreso tra 71 e 74 ci sono le botte peggiori visto che il voto medio si aggira sempre sul 24 e che allo scritto si va dal 48,8 al 50......
Tu quanto hai preso all'orale.....???
E quando l'hai fatto...??All'improvviso sei scomparso dal forum......
Sì....ma la media è scesa ulteriormente.....23,4....ed io infatti ho perso solo 2 posizioni.......Yahooooo!!!!!!
posso farti una personale domanda?
come mai, dato l'ottimo voto che hai preso agli orali, alla prova scitta, criticata dal mondo perchè inutile e troppo facile, hai sbagliato una domanda ed addirittura non ne hai risposta una? cioè, allora il tempo non mancava, la banca dati la sapevamo da due mesi, se si sbaglia è umano ma considerando il metro di giudizio severissimo che la commissione sta adottando, mi fa strano che tu alla prova scritta abbia sbagliato una domanda e non abbia risposto neanche ad un altra... io credimi l'inglese non lo conosco proprio eppure le 500 domande di inglese le ho quasi imparate a memoria, informatica era una cosa da agazzi, allora come mai? credimi non è polemica, te lo giuro, ma mi risulta troppo strano credere che sia possibile sbagliare una sola domanda alla prova scritta quasi banale, e venire considerati quasi geni dalla commissione... io non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto prima... non ce l'ho con te ovviamente... so che sei preparato, ma il fattore **** a questo punto danneggia veramente tutti, non solo chi non ce lo ha avuto....
posso farti una personale domanda?
come mai, dato l'ottimo voto che hai preso agli orali, alla prova scitta, criticata dal mondo perchè inutile e troppo facile, hai sbagliato una domanda ed addirittura non ne hai risposta una? cioè, allora il tempo non mancava, la banca dati la sapevamo da due mesi, se si sbaglia è umano ma considerando il metro di giudizio severissimo che la commissione sta adottando, mi fa strano che tu alla prova scritta abbia sbagliato una domanda e non abbia risposto neanche ad un altra... io credimi l'inglese non lo conosco proprio eppure le 500 domande di inglese le ho quasi imparate a memoria, informatica era una cosa da agazzi, allora come mai? credimi non è polemica, te lo giuro, ma mi risulta troppo strano credere che sia possibile sbagliare una sola domanda alla prova scritta quasi banale, e venire considerati quasi geni dalla commissione... io non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto prima... non ce l'ho con te ovviamente... so che sei preparato, ma il fattore **** a questo punto danneggia veramente tutti, non solo chi non ce lo ha avuto....
Ti spiego tutto.....no problem......
Dunque ho risposto in maniera errata al quesito che riguardava la generalità quale elemento caratterizzante del regolamento....mentre ho omesso una domanda di inglese di cui non riuscivo a ricostruire il significato neanche leggendola in inglese.....
Riguardo alla banca dati, ti dico in tutta sincerità che mi ci sono dedicato solo nell'ultima settimana prima della prova scritta perchè ho preferito imparare direttamente gli argomenti dal manuale......
Riguardo al discorso della fortuna è inutile negarselo.....ce ne vuole una buona dose....ma questo vale anche all'esame di maturità, agli esami universitari, ecc.ecc..
Ciao a tutti io purtroppo no cel'ho fatta e non sono idonea, pero' voglio dirvi che sono stata felice di avere condiviso questo cammino insieme a voi e ringraziare soprattutto luima, lazrael e molti altri di cui adesso mi sfugge il nome... sembrano i titoli di coda una trasmissione che si conclude, ma e' la verita' .. anche se è andata male senza il vostro supporto tutto sarebbe stato piu' duro...
Complimenti a tutti coloro che risulteranno vincitori ed anche a tutti gli idonei... ancora un po' ed il sogno si realizzera'....
Commenta