annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
    poss chedere una cortesia a tutti? io comprendo i sentimenti negativi e positivi post concorsuali, però per cortesia, qui c'è gente che a quella stramaledettissima prova i deve arrivare con le stesse forze con cui ci siete arrivati voi, io non posso quatidianamente, per quanto approvi il pensiero e lo condivida, leggere di brogli e accuse...intendiamoci, non dico che avete torto, assolutamente, chiedo un altra cosa, potreste rimandare queste vostre discussioni a dopo? a quando tutti abbiamo finito? in modo tale che tutti ci sediamo di fronte alla commissione ALLO STESSO MODO? senza retropensieri o rassegnazioni? chiedo troppo per caso?
    hai ragione e ti quoto in pieno!!! cmq il discorso dei brogli c' è stato fin dall' inizio quindi tutti siamo andati davanti alla commissione con lo stesso stato d' animo...cmq vai davvero tranquillo, io ho assistito solo a 2 gruppi (il mio e quello precedente) ma ti posso dire che si è svolto tutto molto serenamente e persone che sono andate bene hanno avuto un voto discreto e chi ha fatto scena muta è stato bocciato...qualche sfumatura c' è sempre (per dirti la ragazza prima di me ha fatto un errore per me grave parlando degli eleggibili alla corte costituzionale eppure ha avuto 2 punti più di me. Però probabilmente sarà andata meglio di me alla seconda domanda, non ti so dire... ) che se ne parli o meno dentro di noi sappiamo che le cose possono andare in un certo modo...però io ci voglio credere che stia vincendo un pò anche la meritocrazia...

    Commenta


      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      considerando il rischio di poter essere bannati, vorrei precisare quanto detto e cioè:
      credo sia abbastanza ipocrita e fuori luogo dire che ci vuole preparazione, che i voti sono meritati, che il fattore c°°° è relativo e cose simili, in quanto le dinamiche dell'orale sono a tutti chiari e quindi a parte quel margine di 4-5 persone che magari vengono giudicati + o - correttamente il resto è frutto di tutti gli accordi che ci sono anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che una persona che considera l'antivirus un antidoto contro i virus in campo sanitario prenda 25....poi se anche questa è preparazione allora alzo le mani....
      Insomma complimenti a chi ce l'ha fatta ( di sicuro io sto rosicando xchè non verrò chiamato mai chiudendo verso il 300 posto), ma almeno evitate l'elogio alla preparazione ed alla legalità....almeno questo!!!!!
      Ti quoto in pieno!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        poss chedere una cortesia a tutti? io comprendo i sentimenti negativi e positivi post concorsuali, però per cortesia, qui c'è gente che a quella stramaledettissima prova i deve arrivare con le stesse forze con cui ci siete arrivati voi, io non posso quatidianamente, per quanto approvi il pensiero e lo condivida, leggere di brogli e accuse...intendiamoci, non dico che avete torto, assolutamente, chiedo un altra cosa, potreste rimandare queste vostre discussioni a dopo? a quando tutti abbiamo finito? in modo tale che tutti ci sediamo di fronte alla commissione ALLO STESSO MODO? senza retropensieri o rassegnazioni? chiedo troppo per caso?
        Comprendo il tuo stato d'animo, e proprio per non turbare ulteriolmente chi la prova ancora deve sostenerla ed è sulla graticola, io sto scrivendo le mie riserve sull'andamento di questi orali sull'altra discussone, quella creata apposta per i ricorsisti, lasciando questo spazio a chi ha bisogno d'aiuto per il programma. Considera comunque che chi si sente derubato di qualcosa ed ha voglia protestare deve iniziare ad organizzarsi il prima possibile, e non può permettersi di aspettare la fine degli orali. Se mi posso permettere un consiglio, usa il forum per quelle che sono le tue necessità, ad es. conoscere le domande uscite, o non so che altro, e passa oltre ai commenti che ti fanno venire l'angoscia. Un forum bisogna saperlo utilizzare, o no?

        Commenta


          Chissà se le "nostre mamme" hanno finito..... speriamo bene

          Commenta


            Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            Chissà se le "nostre mamme" hanno finito..... speriamo bene
            Dipende dal gruppo nel quale sono capitate......però può darsi che si siano fatte forza ed abbiano deciso di entrare tutte assieme.....una sorta di "banzai" anti-commissari........

            Commenta


              Ragazzi scusatemi...ke voi sappiate...in genere..a ke ora termina l'ultimo orale?

              Grasssssssssie.=)

              Commenta


                Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusatemi...ke voi sappiate...in genere..a ke ora termina l'ultimo orale?
                Grasssssssssie.=)
                In pratica si protrae spesso dopo le 20............

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  In pratica si protrae spesso dopo le 20............

                  CASPITERINA...

                  Commenta


                    ciao ragazzi!!! appena tornata
                    le mie domande

                    - il vecchietto con gli occhiali (credo sia l'avvocato) interrogava solo lui: _Ministro di giustizia
                    - un uomo e una donna (non so ki siano): _ capacità diintendere e di volere...

                    la prima domanda era un po complicatina... ma me la sono cavata
                    la seconda domanda credo di essere andata proprio bene... speriamo bene
                    resto in agttesa del messaggio
                    a proposito verso ke ora me lo devo aspettare???

                    altre domande ke mi ricordo...
                    - diff delitti e contravvenzioni
                    -motoveicoli, smarrimento targa
                    - deposito rifiuti
                    .concessione cimitero
                    -strada
                    poi non me ne ricordo più

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      In pratica si protrae spesso dopo le 20............
                      credo ke si allungheranno anke stasera
                      io ero nel secondo gruppo ed ero circa la 20esima
                      e ho finito alle 17... abbiamo iniziato alle 14 circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X