Originariamente inviato da giove84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioconsiderando il rischio di poter essere bannati, vorrei precisare quanto detto e cioè:
credo sia abbastanza ipocrita e fuori luogo dire che ci vuole preparazione, che i voti sono meritati, che il fattore c°°° è relativo e cose simili, in quanto le dinamiche dell'orale sono a tutti chiari e quindi a parte quel margine di 4-5 persone che magari vengono giudicati + o - correttamente il resto è frutto di tutti gli accordi che ci sono anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che una persona che considera l'antivirus un antidoto contro i virus in campo sanitario prenda 25....poi se anche questa è preparazione allora alzo le mani....
Insomma complimenti a chi ce l'ha fatta ( di sicuro io sto rosicando xchè non verrò chiamato mai chiudendo verso il 300 posto), ma almeno evitate l'elogio alla preparazione ed alla legalità....almeno questo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioposs chedere una cortesia a tutti? io comprendo i sentimenti negativi e positivi post concorsuali, però per cortesia, qui c'è gente che a quella stramaledettissima prova i deve arrivare con le stesse forze con cui ci siete arrivati voi, io non posso quatidianamente, per quanto approvi il pensiero e lo condivida, leggere di brogli e accuse...intendiamoci, non dico che avete torto, assolutamente, chiedo un altra cosa, potreste rimandare queste vostre discussioni a dopo? a quando tutti abbiamo finito? in modo tale che tutti ci sediamo di fronte alla commissione ALLO STESSO MODO? senza retropensieri o rassegnazioni? chiedo troppo per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioChissà se le "nostre mamme" hanno finito..... speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi...ke voi sappiate...in genere..a ke ora termina l'ultimo orale?
Grasssssssssie.=)
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn pratica si protrae spesso dopo le 20............
CASPITERINA...
Commenta
-
ciao ragazzi!!! appena tornata
le mie domande
- il vecchietto con gli occhiali (credo sia l'avvocato) interrogava solo lui: _Ministro di giustizia
- un uomo e una donna (non so ki siano): _ capacità diintendere e di volere...
la prima domanda era un po complicatina... ma me la sono cavata
la seconda domanda credo di essere andata proprio bene... speriamo bene
resto in agttesa del messaggio
a proposito verso ke ora me lo devo aspettare???
altre domande ke mi ricordo...
- diff delitti e contravvenzioni
-motoveicoli, smarrimento targa
- deposito rifiuti
.concessione cimitero
-strada
poi non me ne ricordo più
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn pratica si protrae spesso dopo le 20............
io ero nel secondo gruppo ed ero circa la 20esima
e ho finito alle 17... abbiamo iniziato alle 14 circa
Commenta
Commenta