annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi piace "le ragazze del 13"....sapete cosa ci servirebbe(a parte la botta di ****!)???Una colonna sonora!!!così domani per riconoscerci canticchiamo nella sala d'attesa della formez!

    Commenta


      Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      mi piace "le ragazze del 13"....sapete cosa ci servirebbe(a parte la botta di ****!)???Una colonna sonora!!!così domani per riconoscerci canticchiamo nella sala d'attesa della formez!
      oppure una divisa!!!!Vestiamoci tutte uguali!

      Commenta


        DOMANDA 1810: per caso è sbagliata??
        chi mi aiutaaaaa???? please

        Commenta


          Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          DOMANDA 1810: per caso è sbagliata??
          chi mi aiutaaaaa???? please
          da quello che ho potuto capire, il tulps prevede che l'autorizzazione per le strutture ricettive sia affidata al Questore, ma vige ora una disciplina un pò diversa recata dalla Legge Quadro per il Turismo (135/2001) che invice dice che il rilascio di questa autorizzazione è competenza del Sindaco.
          Corregeetemi se sbaglio ma l'ho ripetuto ieri!!!!

          Commenta


            perkè è sbagliata??? è il Questore!!!

            Commenta


              mi raccomando... si parla di bevande alcoliche nella domanda quindi è il Questore....mentre per la semplice somministrazione di alimenti è bevande basta una semplice DIA per le strutture ricettive

              Commenta


                Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                pemi, (a proposito come ti chiami?) non è che mi sai spiegare in parole povere cos'è questa norma speciale che si applica nel caso in cui ad un reato si potrebbe applicare sia una norma amministrativa che penale?qui dice che è quella che contiene l'elemento specializzante...ok ...ma cos'è e soprattutto in che codice si va a pescare?grazie paola
                non credo di aver capito la domanda... comunque se ho capito bene mi stai chiedendo se una stessa situazione è sanzionata sia con una norma amministrativa che penale ... si applica la speciale... e la speciale è quella ke contiene l'elemento specializzante... non si va a pescare in nessun codice ma è insito nei principi ... non so se ho capito

                Commenta


                  Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  mi raccomando... si parla di bevande alcoliche nella domanda quindi è il Questore....mentre per la semplice somministrazione di alimenti è bevande basta una semplice DIA per le strutture ricettive
                  no Pemi attenta... tu forse hai studiato su una edizione del Tulps non aggiornata... adesso è stato trasferito tutto al comune... se hai il simone guarda pag 811... cmq è la L. 287/1991 art 3

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    non credo di aver capito la domanda... comunque se ho capito bene mi stai chiedendo se una stessa situazione è sanzionata sia con una norma amministrativa che penale ... si applica la speciale... e la speciale è quella ke contiene l'elemento specializzante... non si va a pescare in nessun codice ma è insito nei principi ... non so se ho capito
                    mi puoi spiegare megglio a cosa ti rifersici???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      non credo di aver capito la domanda... comunque se ho capito bene mi stai chiedendo se una stessa situazione è sanzionata sia con una norma amministrativa che penale ... si applica la speciale... e la speciale è quella ke contiene l'elemento specializzante... non si va a pescare in nessun codice ma è insito nei principi ... non so se ho capito
                      si era proprio questa la domanda ma continuo a non capire dove si prende la norma speciale...cmq basta oggi voglio solo ripetere altrimenti ogni domanda può confondermi....tu come stai messa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X