annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in effetti l'impostazione della domanda non è proprio corretta
    pekè la cometenza limitata della polizia municipale è limitata solo nel tempo e nello spazio e non al tipo di reato ke io sappia

    Commenta


      Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      esatto!!!!!!!!!!!!!!!
      grazie a tutte e due!

      Commenta


        Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
        chi va il 21????
        io.... uffa....

        Commenta


          Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
          io.... uffa....
          non ti invidio proprio....io non ce la faccio più già da tanto...

          Commenta


            Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
            non ti invidio proprio....io non ce la faccio più già da tanto...

            idem...solo che io non ce la faccio più dall'inizio, troppe vox, troppe indiscrezioni, troppi depistaggi, troppe cavolate... troppa ansia....

            Commenta


              Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
              idem...solo che io non ce la faccio più dall'inizio, troppe vox, troppe indiscrezioni, troppi depistaggi, troppe cavolate... troppa ansia....
              ma che te frega delle voci e dei depistaggi?E' dalle preselettive che ne dicono di tutti i colori ed invece siamo arrivati fin qui e tanti anche oltre solo con le proprie forze....ed un pizzico di fortuna!

              Commenta


                Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                ma che te frega delle voci e dei depistaggi?E' dalle preselettive che ne dicono di tutti i colori ed invece siamo arrivati fin qui e tanti anche oltre solo con le proprie forze....ed un pizzico di fortuna!

                il fatto è che non so come attirarmi la buona sorte.... avete da consigliarmi qualche rito porta bene?

                Commenta


                  ragazze del 13!!!! dooomaaaaniiiiii a quest'ora saremo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

                  AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

                  Commenta


                    pemi, (a proposito come ti chiami?) non è che mi sai spiegare in parole povere cos'è questa norma speciale che si applica nel caso in cui ad un reato si potrebbe applicare sia una norma amministrativa che penale?qui dice che è quella che contiene l'elemento specializzante...ok ...ma cos'è e soprattutto in che codice si va a pescare?grazie paola

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      ragazze del 13!!!! dooomaaaaniiiiii a quest'ora saremo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

                      AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
                      Carino questo appellativo....se tutto andrà bene noi saremo "le ragazze del 13"!!!!!Tipo le WINX!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X