annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    io alle domande degli altri rispondo sempre ma perkè alle mie nessuno risponde????
    TROVATO!

    L’art. 9 della legge costituzionale n. 3/2001 ha infatti abrogato l’art. 124 Cost. dove era previsto il Commissario di Governo ovvero l’organo decentrato dello Stato che aveva il compito di coordinare le funzioni amministrative centrali con quelle della Regione. Un simile compito non è più in linea con il nuovo sistema di ripartizione delle competenze e con la scelta di operare il coordinamento secondo il principio di leale collaborazione cui è improntata l’intera attività della Conferenza permanente Stato – Regioni. Considerando il Commissario di Governo quale figura non più necessaria, si è provveduto a trasferire le funzioni residuali al Prefetto posto a capo del nuovo Ufficio Territoriale di Governo

    Commenta


      allora perkè quella benedetta domanda 337 parla ancora di commissario di governo?????????

      Commenta


        Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        allora perkè quella benedetta domanda 337 parla ancora di commissario di governo?????????
        per ignoranza??? o negligenza, imperizia ed imprudenza (insomma sarà colposo???? )

        Commenta


          VG6 Idonei nv | Facebook
          VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

          Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
          Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
          Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
          Uniti si può vincere.
          Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

          Commenta


            ma la domanda 405 come la commentate?????
            AIUTOOOO!

            Commenta


              Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
              ma la domanda 405 come la commentate?????
              AIUTOOOO!
              io mi limiterei a sperare che non esca sta domandaaaaaaa
              comunque devierei il discorso all'attività contrattuale della p.a.

              Commenta


                ...VIA, VAS, scarichi, reti fognarie... AHHHHHHHHHHH!!!!!
                Non ne stra posso più!!!!!!

                Commenta


                  ragazzi ciaooooooooooooo
                  sono appena tornata da roma
                  tutto bene! cmq molte domande specifiche mannaggia!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    ragazzi ciaooooooooooooo
                    sono appena tornata da roma
                    tutto bene! cmq molte domande specifiche mannaggia!
                    brava!
                    se ti va mi diresti qualche domanda?

                    Commenta


                      governo del territorio, però nello specifico come si assegnano i territori.. che ancora non ho capito che voleva
                      adempimento di un dovere
                      ad una gli hanno chiesto occupazione della sede stradale se possiedo un circo che devo fare?
                      patente
                      firma digitale
                      decreto legislativo
                      costituzione
                      però molte domande partivano da una cosa e poi andavano nello specifico.
                      eh cmq le due donne ti fanno 2 domande non 1
                      e dopo aver fatto un gruppo si riuniscono per decidere i voti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X