annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    ed ormai son bloccato sul manuale e rifiuto di studiare..
    boh ormai sto avendo un rigetto di questo concorso
    cmq c'è qualcuno che va il 3 Dicembre?? vado io ed anche un mio amico che non c'è sul forum, penso che andremo in auto e dividiamo le spese...
    fatemi sapere se c'è qualcuno così si divide x 3
    ...ah .. io il cronotachigrafo pensavo fosse il contachilometri+contagiri ...insomma un termine x definirli insieme!!
    Ma quanto sono ciuccio!!???
    Guarda che è successo anche a me la settimana scorsa, guardavo il libro ed il cervello si rifiutava di studiare! Allora è fisiologico, siamo troppo stressati! Io annego nella nutella meno male che non sto ingrassando.

Commenta

x tutti... facciamo un pò di chiararezza sugli articoli 203-206 cds

ragazzi volevo alcune spiegazioni per il ricorso ancora ho dei dubbi.
      ho capito:
      1. si fa ricorso per primo al prefetto entro 60 g. ed entro 30g. il prefetto comunica il verbale al comando che ha eseguito la sanzione dopo di che entro 120 giorni decide se ritiene o no fondata la sanzione.
      2. se il prefetto ritiene fondata la sanzione si può ricorrere al giudice di pace entro 60 g. il quale fissa l'udienza di comparazione. in caso di rigetto il giudice di pace determina la sanzione da pagare entro 30g. e 60 g. per i residenti all'estero.
      3. è giusto quello che ho scritto?

Commenta

[ATTACH]IL COMUNE.doc[/ATTACH]

eccoli...non far caso ad eventuali errori
        File allegati

Commenta

luima e maurizio mi aiutate please?

Commenta

Ciao a tutti!Scusate il ritardo con cui vi scrivo ma ho avuto problemi con il pc...sono stata a Roma lunedi e potrebbe essere utile a tutti il mio resoconto sulla giornata fino alla candidata numero 30 circa...
            A gruppi di una decina ci si siede attorno al tavolone ed il simpaticissimo (!?) credo comandante porge ad ognuno (senza alcuna possibilità di scelta ma in realtà in maniera totalmente random) il fogliettino delle 5 domande che ritira dopo circa 3 minuti.
            Poi il primo della lista si siede davanti ai due uomini (a questo punto quello più anziano dovrebbe essere per esclusione l'avvocato che io credevo giovane!) ed il simpaticone ti chiede di commentare una delle domande che dopo vi elenco.
            Poi passi alle due donne di cui una un pò pedante che ti fanno estrarre una domanda...dalle più semplici alle più complicate e particolareggiate...Dopo max 5 minuti sei di nuovo libero!!!!!
            Il tutto condito da tanta gentilezza e sorrisi a volte così falsi.....visto l'esito!

Commenta

maurizio santo subito!!!!!!!! grazie accetto tutto...la data si avvicina e sto indietrissimo..... grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!Scusate il ritardo con cui vi scrivo ma ho avuto problemi con il pc...sono stata a Roma lunedi e potrebbe essere utile a tutti il mio resoconto sulla giornata fino alla candidata numero 30 circa...
                A gruppi di una decina ci si siede attorno al tavolone ed il simpaticissimo (!?) credo comandante porge ad ognuno (senza alcuna possibilità di scelta ma in realtà in maniera totalmente random) il fogliettino delle 5 domande che ritira dopo circa 3 minuti.
                Poi il primo della lista si siede davanti ai due uomini (a questo punto quello più anziano dovrebbe essere per esclusione l'avvocato che io credevo giovane!) ed il simpaticone ti chiede di commentare una delle domande che dopo vi elenco.
                Poi passi alle due donne di cui una un pò pedante che ti fanno estrarre una domanda...dalle più semplici alle più complicate e particolareggiate...Dopo max 5 minuti sei di nuovo libero!!!!!
                Il tutto condito da tanta gentilezza e sorrisi a volte così falsi.....visto l'esito!
                sono curioso di sapere quali domande hanno chiesto di argomentare

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                  luima e maurizio mi aiutate please?
                  su cosa..........

Commenta

su i ricorsi che ho scritto sopra... non ho capito

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      su i ricorsi che ho scritto sopra... non ho capito

al prefetto va presentato entro 60 giorni. Il prefetto trasmette il ricorso al comando che ha elevato la violazione (questo nel caso il trasgressore presenta il ricorso al prefetto e non al comando). Il responsabile del comando entro 30 giorni trasmette gli atti al Prefetto corredati delle prove che il verbale è stato contestato o notificato ecc. Il prefetto deve adottare un provvedimento (di solito entro 30 giorni) che può essere di accogliemento del ricorso o di rigetto dal quale scaturisce la ingiunzione a pagare.

Commenta

Sto operando...
                      X