annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
    come avviene la messa in stato d'accusa del PdR, nota che non volevano saper nulla sul PdR ma proprio l'iter della messa in stato d'accusa, a cui il mio manuale dedica 5 righe e poi l'identificazione personale come mezzo di prova
    Io avrei risposto dicendo che la messa in stato d'accusa avviene dal parlamento in seduta comune a maggioranza assoluta dei suoi membri, il presidente è responsabile solo per alto tradimento e per attentato alla costituzione, non risponde degli atti di iniziativa governativa che egli emana o promulga in quanto di questi atti ne risponde il governo che li controfirma, poi avrei detto che la corte costituzionale è competente a giudicare per le accuse contro il presidente della repubblica, le sue sentenze sono inappellabili. Secondo voi volevano ancora di più??? Chissà che vogliono da noi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      Io avrei risposto dicendo che la messa in stato d'accusa avviene dal parlamento in seduta comune a maggioranza assoluta dei suoi membri, il presidente è responsabile solo per alto tradimento e per attentato alla costituzione, non risponde degli atti di iniziativa governativa che egli emana o promulga in quanto di questi atti ne risponde il governo che li controfirma, poi avrei detto che la corte costituzionale è competente a giudicare per le accuse contro il presidente della repubblica, le sue sentenze sono inappellabili. Secondo voi volevano ancora di più??? Chissà che vogliono da noi!!!!!

giusto angy....non credo ci sia più da dire.....ma tu costituzionale dove lo hai studiato?

Commenta

Regolamento parlamentare per i procedimenti di accusa
        ahahahahahahaha allucinante.

piu che altro era solo un modo per eliminare un candidato.

Commenta

esauritissima dato che questo è un regolamento e tutt stu papiell non è previsto dalla costituzione..io fossi in te valuterei l'idea di parlare con qualcuno a riguardo. sta roba non è prevista dal programma.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1982 Visualizza il messaggio
            ma infatti sta cosa m ha sempre ingrippato. anzi tra le tre risposte a me pare proprio che la legge regionale sia l unica a poter suscitare conflitto d attribuzione, che poi dovrebbe essere la Corte Cost a pronunciarsi in materia. boh.

ragazzi mi togliete un dubbio? i ristoranti e qualsiasi attivita dove è prevista la somministrazione sono soggetti ad autorizzazione o basta na semplice dia??
            INFATTI! è quello che dico anche io... pensa alla questione di cui si è parlato qui tra dia e scia: leggi regionali x cui il governo ha ricorso x illeggitimità costituzionale...

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
              giusto angy....non credo ci sia più da dire.....ma tu costituzionale dove lo hai studiato?
              Ciao stellina, l'ho studiato dal simone, diciamo xò che costituzionale e amministrativo avevo già una buona base, sono laureata in giurisprudenza, anche tu concorri x vg6 e cf6? li farai entrambi?

Commenta

Originariamente inviato da francesco1982 Visualizza il messaggio
                Regolamento parlamentare per i procedimenti di accusa
                ahahahahahahaha allucinante.

piu che altro era solo un modo per eliminare un candidato.
                No ragazzi non ci voglio credere che volevano sapere questo, è impossibile, secondo me bastava dire ciò che ho scritto sopra, altrimenti questo concorso è inavvicinabile, ma neanche il concorso in magistratura è così!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Ciao stellina, l'ho studiato dal simone, diciamo xò che costituzionale e amministrativo avevo già una buona base, sono laureata in giurisprudenza, anche tu concorri x vg6 e cf6? li farai entrambi?

si, ma diciamo che per vg6 lo tenterò perchè il programma è immenso....quindi anche tu fai cf6? quando lo farai?

Commenta

Ragazzi sto davvero avvilito! per favore, potreste dirmi come state studiando il cds?
                    in modo sistematico? analitico?
                    insomma, help! :- (

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      si, ma diciamo che per vg6 lo tenterò perchè il programma è immenso....quindi anche tu fai cf6? quando lo farai?
                      Faccio vg6 giovedì 25, e cf6 il 7 dicembre, si ma a vg6 vado proprio per non avere rimpianti, ho studiato solo x cf6. Il programma di vg6 non ho avuto tempo di farlo purtroppo
                      Tu quando li farai?????

Commenta

Sto operando...
                      X