annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Ma sei la ragazza con i capelli biondi o con gli occhiali....???
    occhiali e capelli ricci

    Commenta


      Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
      occhiali e capelli ricci
      Ah....adesso ho capito....
      Sta cosa però che siano stati così macchinosi nell'esprimere i voti sul mio gruppo e poi spietati per i restanti 2 mi dispiace e mi fa arrabbiare perchè sarebbe potuto capitare anche a me.........io in quel gruppo ci sono rientrato fortunosamente perchè un paio di ragazzi non hanno risposto all'appello di Jacobazzi.....chissà cosa sarebbe successo dopo......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Ah....adesso ho capito....
        Sta cosa però che siano stati così macchinosi nell'esprimere i voti sul mio gruppo e poi spietati per i restanti 2 mi dispiace e mi fa arrabbiare perchè sarebbe potuto capitare anche a me.........io in quel gruppo ci sono rientrato fortunosamente perchè un paio di ragazzi non hanno risposto all'appello di Jacobazzi.....chissà cosa sarebbe successo dopo......
        sugli ultimi 2 gruppi andavano realmente di fretta, volevano chiudere e andare a casa.
        nota però che non hanno perso un'ora per decidere di tutto il tuo gruppo, ma solo per litigare su un unico candidato, abbiamo sentito le urla, si è sentita chiaramente una delle donne dire "voglio che sia messo a verbale che vuole promuovere uno che si è presentato all'orale così..."
        poi hanno discusso sugli ammessi con riserva, abbiamo sentito dire "qui c'è un certificato del cardarelli" però non li hanno accettati, li hanno mandati via

        Commenta


          Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
          sugli ultimi 2 gruppi andavano realmente di fretta, volevano chiudere e andare a casa.
          nota però che non hanno perso un'ora per decidere di tutto il tuo gruppo, ma solo per litigare su un unico candidato, abbiamo sentito le urla, si è sentita chiaramente una delle donne dire "voglio che sia messo a verbale che vuole promuovere uno che si è presentato all'orale così..."
          poi hanno discusso sugli ammessi con riserva, abbiamo sentito dire "qui c'è un certificato del cardarelli" però non li hanno accettati, li hanno mandati via
          Dunque qualcosa di buono(mi riferisco ai certificati) l'hanno fatto....
          Non si capiva se era la prefetta o la zitellaccia che sbraitava e contro chi....l'avvocato o il Comandante....

          Commenta


            Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
            sugli ultimi 2 gruppi andavano realmente di fretta, volevano chiudere e andare a casa.
            nota però che non hanno perso un'ora per decidere di tutto il tuo gruppo, ma solo per litigare su un unico candidato, abbiamo sentito le urla, si è sentita chiaramente una delle donne dire "voglio che sia messo a verbale che vuole promuovere uno che si è presentato all'orale così..."
            poi hanno discusso sugli ammessi con riserva, abbiamo sentito dire "qui c'è un certificato del cardarelli" però non li hanno accettati, li hanno mandati via
            ragazzi una curiosità, ma chiamo in ordine alfabetico? quanto dura più o meno l'esame e siamo tutti insieme nella stessa aula?

            Commenta


              Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              ragazzi una curiosità, ma chiamo in ordine alfabetico? quanto dura più o meno l'esame e siamo tutti insieme nella stessa aula?
              Sì....l'ordine di chiamata è quello alfabetico....e mediamente perdi 5 minuti per la prima domanda ed altrettanti per la seconda.....

              Commenta


                volevo dire : chiamano

                Commenta


                  grazie mille Luima!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                    sugli ultimi 2 gruppi andavano realmente di fretta, volevano chiudere e andare a casa.
                    nota però che non hanno perso un'ora per decidere di tutto il tuo gruppo, ma solo per litigare su un unico candidato, abbiamo sentito le urla, si è sentita chiaramente una delle donne dire "voglio che sia messo a verbale che vuole promuovere uno che si è presentato all'orale così..."
                    poi hanno discusso sugli ammessi con riserva, abbiamo sentito dire "qui c'è un certificato del cardarelli" però non li hanno accettati, li hanno mandati via
                    quindi chi non va nel proprio giorno in base al calendario e si presenta con il certificato un altro giorno viene bocciato?

                    Commenta


                      so solo dirti che due candidati ammessi con riserva venerdi non sono stati ammessi a fare l'orale, credo però che dipenda dal tipo di certificato medico presentato
                      è chiaro che devono accettare a sostenere l'esame una donna incinta che si presenti con il certificato di nascita del figlio proprio del giorno prima o dello stesso giorno previsto per il suo esame
                      credo che valutino i certificati caso per caso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X