Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioocchiali e capelli ricci
Sta cosa però che siano stati così macchinosi nell'esprimere i voti sul mio gruppo e poi spietati per i restanti 2 mi dispiace e mi fa arrabbiare perchè sarebbe potuto capitare anche a me.........io in quel gruppo ci sono rientrato fortunosamente perchè un paio di ragazzi non hanno risposto all'appello di Jacobazzi.....chissà cosa sarebbe successo dopo......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh....adesso ho capito....
Sta cosa però che siano stati così macchinosi nell'esprimere i voti sul mio gruppo e poi spietati per i restanti 2 mi dispiace e mi fa arrabbiare perchè sarebbe potuto capitare anche a me.........io in quel gruppo ci sono rientrato fortunosamente perchè un paio di ragazzi non hanno risposto all'appello di Jacobazzi.....chissà cosa sarebbe successo dopo......
nota però che non hanno perso un'ora per decidere di tutto il tuo gruppo, ma solo per litigare su un unico candidato, abbiamo sentito le urla, si è sentita chiaramente una delle donne dire "voglio che sia messo a verbale che vuole promuovere uno che si è presentato all'orale così..."
poi hanno discusso sugli ammessi con riserva, abbiamo sentito dire "qui c'è un certificato del cardarelli" però non li hanno accettati, li hanno mandati via
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiosugli ultimi 2 gruppi andavano realmente di fretta, volevano chiudere e andare a casa.
nota però che non hanno perso un'ora per decidere di tutto il tuo gruppo, ma solo per litigare su un unico candidato, abbiamo sentito le urla, si è sentita chiaramente una delle donne dire "voglio che sia messo a verbale che vuole promuovere uno che si è presentato all'orale così..."
poi hanno discusso sugli ammessi con riserva, abbiamo sentito dire "qui c'è un certificato del cardarelli" però non li hanno accettati, li hanno mandati via
Non si capiva se era la prefetta o la zitellaccia che sbraitava e contro chi....l'avvocato o il Comandante....
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiosugli ultimi 2 gruppi andavano realmente di fretta, volevano chiudere e andare a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioragazzi una curiosità, ma chiamo in ordine alfabetico? quanto dura più o meno l'esame e siamo tutti insieme nella stessa aula?
Commenta
-
Commenta
-
so solo dirti che due candidati ammessi con riserva venerdi non sono stati ammessi a fare l'orale, credo però che dipenda dal tipo di certificato medico presentato
è chiaro che devono accettare a sostenere l'esame una donna incinta che si presenti con il certificato di nascita del figlio proprio del giorno prima o dello stesso giorno previsto per il suo esame
credo che valutino i certificati caso per caso
Commenta
Commenta