annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ehm, scusate se rompo ancora le scatole, ma per quanto riguarda il rilascio del duplicato della carta di circolazione in caso di smarrimento, distruzione o deterioramento, l'iter è:
    faccio regolare denuncia agli organi di polizia entro 48h
    e qst mi rilasciano una permesso provvisorio di circolazione valido per 90 gg, nel contempo viene data comunicazione da parte degli organi di polizia al ministero delle infrastrutture e poi te lo inviano a casa!
    sul simone porta una diramazione dello schema... ma la procedura in sintesi è qst??
    ps. scusate la spiegazione pedestre

    Commenta


      Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
      ma tu che sei passato, hai fatto esattamente come dici?
      sisi
      pure la costituzione fatta bene dagli articoli

      Commenta


        Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
        ehm, scusate se rompo ancora le scatole, ma per quanto riguarda il rilascio del duplicato della carta di circolazione in caso di smarrimento, distruzione o deterioramento, l'iter è:
        faccio regolare denuncia agli organi di polizia entro 48h
        e qst mi rilasciano una permesso provvisorio di circolazione valido per 90 gg, nel contempo viene data comunicazione da parte degli organi di polizia al ministero delle infrastrutture e poi te lo inviano a casa!
        sul simone porta una diramazione dello schema... ma la procedura in sintesi è qst??
        ps. scusate la spiegazione pedestre
        Si questa è una delle ipotesi in via molto schematica; nel caso invece non riescano a risalire alla carta di circ nel database informatico che hanno al min trasporti deve provvedere il privato: l' A.P.S. provvede a rilevare l'impossibilità dell'estrazione del duplicato ed entro 30gg dalla richiesta a carico dell'intestatario del veicolo gli uffici provinciali ex MCTC oggi dipartimento trasporti rilasciano il duplicato.

        Commenta


          finalmente mi sono ripresa dalla batosta di ieri
          la commissione ti mette a tuo agio è vero, ma dovresti stare nella loro testa per sapere cosa vogliono, mi sono incasinata sulla prima domanda, avevo iniziato bene poi mi sono tirata la zappa sui piedi da sola, cmq alla seconda sono andata bene anche la tipa mi ha detto brava vada...
          mi hanno segata, nemmeno l'idoneità
          ho assistito all'esame di luima e avrebbe meritato di più non so proprio come valutino a questo punto, un candidato che non sapeva niente nè sulla prima nè sulla seconda è passato
          per decidere i voti del gruppo di luima sono stati chiusi dentro quasi un'ora e li abbiamo sentiti chiaramente litigare per quel candidato che doveva essere bocciato e invece è passato
          con questo non voglio abbattervi, continuate a studiare, se siete fortunati con l'estrazione delle domande non è impossibile avere l'idoneità, anche se mi lascia perplessa il loro criterio di valutazione

          Commenta


            Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
            finalmente mi sono ripresa dalla batosta di ieri
            la commissione ti mette a tuo agio è vero, ma dovresti stare nella loro testa per sapere cosa vogliono, mi sono incasinata sulla prima domanda, avevo iniziato bene poi mi sono tirata la zappa sui piedi da sola, cmq alla seconda sono andata bene anche la tipa mi ha detto brava vada...
            mi hanno segata, nemmeno l'idoneità
            ho assistito all'esame di luima e avrebbe meritato di più non so proprio come valutino a questo punto, un candidato che non sapeva niente nè sulla prima nè sulla seconda è passato
            per decidere i voti del gruppo di luima sono stati chiusi dentro quasi un'ora e li abbiamo sentiti chiaramente litigare per quel candidato che doveva essere bocciato e invece è passato
            con questo non voglio abbattervi, continuate a studiare, se siete fortunati con l'estrazione delle domande non è impossibile avere l'idoneità, anche se mi lascia perplessa il loro criterio di valutazione
            ma che bast****!!mi dispiace tantissimo...
            ma che stanno combinando!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
              finalmente mi sono ripresa dalla batosta di ieri
              la commissione ti mette a tuo agio è vero, ma dovresti stare nella loro testa per sapere cosa vogliono, mi sono incasinata sulla prima domanda, avevo iniziato bene poi mi sono tirata la zappa sui piedi da sola, cmq alla seconda sono andata bene anche la tipa mi ha detto brava vada...
              mi hanno segata, nemmeno l'idoneità
              ho assistito all'esame di luima e avrebbe meritato di più non so proprio come valutino a questo punto, un candidato che non sapeva niente nè sulla prima nè sulla seconda è passato
              per decidere i voti del gruppo di luima sono stati chiusi dentro quasi un'ora e li abbiamo sentiti chiaramente litigare per quel candidato che doveva essere bocciato e invece è passato
              con questo non voglio abbattervi, continuate a studiare, se siete fortunati con l'estrazione delle domande non è impossibile avere l'idoneità, anche se mi lascia perplessa il loro criterio di valutazione
              mi dispiace proprio tanto! ma che ti hanno chiesto?

              Commenta


                dispiace tanto anche a me...
                ormai inizio a pensare seriamente di non presentarmi proprio a Roma...

                Commenta


                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  Ragazzi vi saluto sto troppo avvilito....ho capito che in quest'esame possono chiedere tutto...
                  avevo deciso anche di andare a roma per rendermi conto da vicino di quel che succedeva, ma visto come stanno andando le cose!!!....cercare di capire cosa uscirà o non uscirà è inutile...serve solo a confondere ulteriormente le idee e il modo con cui ci si era organizzati con il programma.
                  A questo punto è meglio che metta la testa sotto la sabbia come gli struzzi,
                  perchè se solo penso a cosa potrei andare in contro do di matto.
                  Continuerò a studiare come ho fatto fino ad oggi dando il massimo..ma qui chiedono l'impossibile!
                  poi quel che sarà sarà...

                  Da queso momento sono veramente FUORIONDA

                  Complimenti ancora agli idonei.. vorrei essere nei vostri panni soltanto per un minuto e vedere cosa si prova.

                  Mi associo pienamente! Bisogna memorizzare quanto piu' possibile di tutto e basta!

                  Commenta


                    Mi dispiace esauritissima!

                    A questo punto mi eclisso anch'io! Ciao a tutti ed in bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Ciao, qualcuno mi dice una definizione di ordinanza?se ve la chiedono cosa rispondete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X