annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque secondo me anche....la domanda sulla tassa dei cimiteri č inventata..

    Commenta


      thanks maurizio!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
        thanks maurizio!!!!

        figurati...qua se non ci diamo una mano la vedo dura

        Commenta


          io invece nn penso sia stata inventata, perchč se leggi l'articolo che ho postato oggi, si parla proprio del comune di napoli, e nn credo sia un caso...si parla proprio di tassa sui morti!!!!

          Commenta


            la domanda sullo smaltimento degli oli č assurda....per rispondere bene bisogna studiare dettagliatamente il codice dell'ambiente..es č veramente assurdo...

            Commenta


              Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
              io invece nn penso sia stata inventata, perchč se leggi l'articolo che ho postato oggi, si parla proprio del comune di napoli, e nn credo sia un caso...si parla proprio di tassa sui morti!!!!

              si ma non č stato ancora emanato regolamento su questo....io li ho sfogliati tutti ho gli occhi che mi girano...e non ho trovato niente sul sito sel comune

              Commenta


                si, vero, č dura!! fra le miliardi di cose da fare nn mi raccapezzo proprio, e pių di tutto, perdo tempo nel cercare di commentare i quiz! ma ci vuole tanta pazienza perchč se pensi alla mole immane di cose da fare, e poi ti chiedono una cosa che ha destato interesse quella mattina, beh, c'hai na' ciorta...
                Ultima modifica di rilų; 20-11-2010, 17:25.

                Commenta


                  Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
                  poi, ho cercato di chiarirmi un pō le idee circa locazione senza conducente: č l'auto di cortesia ad ex che ti danno in sostituzione della tua se deve essere aggiustata...correggetemi perfavore se sbaglio..., poi il servizio di trasporto cose perconto terzi, č tipo consegneTNT?? sto impazzendo cercando su internet esempi vari dei diversi tipi di trasporto, ma che perdita di tempooooooooooo
                  ma la locazione senza conducente non č quando mi affitto una macchina????

                  Commenta


                    guarda, io cercando su internet ho trovato solo quello, mō nn so, mi ero fatta pure io quell'idea! ora ricontrollo....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggio
                      guarda, io cercando su internet ho trovato solo quello, mō nn so, mi ero fatta pure io quell'idea! ora ricontrollo....
                      sai perchč non puō essere l'auto sostitutiva...perchč quella te la danno gratis mentre nella definizione di locazione senza conducente c'č appunto la clausola della retibuzione specificando che non posso locare un autobus appunto senza conducente (cosa che posso fare col conducente) mi sono impapocchiata da sola ma spero di essere riuscita a speigarmi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X