comunque secondo me anche....la domanda sulla tassa dei cimiteri č inventata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggiothanks maurizio!!!!
figurati...qua se non ci diamo una mano la vedo dura
Commenta
-
Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggioio invece nn penso sia stata inventata, perchč se leggi l'articolo che ho postato oggi, si parla proprio del comune di napoli, e nn credo sia un caso...si parla proprio di tassa sui morti!!!!
si ma non č stato ancora emanato regolamento su questo....io li ho sfogliati tutti ho gli occhi che mi girano...e non ho trovato niente sul sito sel comune
Commenta
-
si, vero, č dura!! fra le miliardi di cose da fare nn mi raccapezzo proprio, e pių di tutto, perdo tempo nel cercare di commentare i quiz! ma ci vuole tanta pazienza perchč se pensi alla mole immane di cose da fare, e poi ti chiedono una cosa che ha destato interesse quella mattina, beh, c'hai na' ciorta...Ultima modifica di rilų; 20-11-2010, 18:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggiopoi, ho cercato di chiarirmi un pō le idee circa locazione senza conducente: č l'auto di cortesia ad ex che ti danno in sostituzione della tua se deve essere aggiustata...correggetemi perfavore se sbaglio..., poi il servizio di trasporto cose perconto terzi, č tipo consegneTNT?? sto impazzendo cercando su internet esempi vari dei diversi tipi di trasporto, ma che perdita di tempooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da rilų Visualizza il messaggioguarda, io cercando su internet ho trovato solo quello, mō nn so, mi ero fatta pure io quell'idea! ora ricontrollo....
Commenta
Commenta