ragazzi sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... chissà se quest'anno babbo natale mi porterà "il grande dono"... non ci credo proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggiofabry80 ti informo che la commissione di vg6 non è la stessa di ag6 e non tutti si comportano purtroppo allo stesso modo anzi da alcune testimonianze ti chiedono a volte proprio l'articolo.
spiegami meglio
io col mio esame e a quelli ke ho assisitito era tutto molto tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiodevo fare l'esame domani e nn so nulla ....
Commenta
-
Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGrazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
e quando troni dacci delle notizie + attendibili ke puoi
vai ke ce la farai
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioAllora io l'ho fatto x ag6 e ti dico ke qst nn te le kiederanno mai e poi nn ti kiedono di motivare la tua risposta
ma semplicemente prendono un argomento della domanda e te ne fanno parlare,tipo:
se c'è una domanda sul PdR,ti fanno parlare di esso
se c'è una domanda sui dirigenti,ti fanno parlare di ciò
se c'è una domanda sul sindaco ti fanno parlare di esso e così via
kiaro?
quindi nn è una motivazione o argomentazione alla risp ma bensì e come se ti facessero parlare su un argomento
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGrazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiodevo fare l'esame domani e nn so nulla ....
Commenta
Commenta