annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... chissà se quest'anno babbo natale mi porterà "il grande dono"... non ci credo proprio

    Commenta


      devo fare l'esame domani e nn so nulla ....

      Commenta


        Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        fabry80 ti informo che la commissione di vg6 non è la stessa di ag6 e non tutti si comportano purtroppo allo stesso modo anzi da alcune testimonianze ti chiedono a volte proprio l'articolo.
        in ke senso ti kiedono l'articolo?
        spiegami meglio
        io col mio esame e a quelli ke ho assisitito era tutto molto tranquillo

        Commenta


          Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
          devo fare l'esame domani e nn so nulla ....
          dai non fare così...

          Commenta


            x samuelita dom 175
            art 82 cost

            Commenta


              Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
              In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
              In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
                In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
                In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
                luima brava,vai tranquilla e scassa tutto
                e quando troni dacci delle notizie + attendibili ke puoi
                vai ke ce la farai

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                  Allora io l'ho fatto x ag6 e ti dico ke qst nn te le kiederanno mai e poi nn ti kiedono di motivare la tua risposta
                  ma semplicemente prendono un argomento della domanda e te ne fanno parlare,tipo:
                  se c'è una domanda sul PdR,ti fanno parlare di esso
                  se c'è una domanda sui dirigenti,ti fanno parlare di ciò
                  se c'è una domanda sul sindaco ti fanno parlare di esso e così via
                  kiaro?
                  quindi nn è una motivazione o argomentazione alla risp ma bensì e come se ti facessero parlare su un argomento
                  Grazie, questo non l'avevo capito.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
                    In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
                    In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
                    Non ti dico niente se non che ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo e che stasera farò una preghiera per te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                      devo fare l'esame domani e nn so nulla ....
                      Allora in bocca al lupo e facci sapere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X