annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
    voglio proprio sapere se uscisse proprio a te una domanda di informatica che ti spiazza come quella sulla postazione client uscita alla povera ragazza di lunedì...ora tutti sanno che cosè la postazione client ma sai quante altre domande a trabocchetto usciranno a riguardo???a quel punto che si fààààààààààà....dici ahhh scusate non la so arrivederci e grazie???
    Se esce a me sono felicissima, io ci lavoro con una postazione client!!

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      non si era detto che i bocciati erano dippiù....
      in caso contrario meglio così..
      ma 9 su quanti?
      Su circa 40!
      Poi, anche gli assenti era previsto, quando abbiamo visto il programma ci siamo sentiti male, pensa a tutti quelli che vi hanno rinunciato xchè non hanno tempo per studiare e per di piu' devono andare fino a Roma e quindi spendere anche soldi. Secondo me non si presenteranno circa 300 persone su 1000. Io ne conosco 3 che ci hanno rinunciato pur prendendo voti alti, perchè gia' lavorano.

      Commenta


        Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Se esce a me sono felicissima, io ci lavoro con una postazione client!!
        mi puoi spiegare allora cos' è e cosa c' è da dire perchè io non ho capito niente...

        Commenta


          Ragazzi da poco sono tornato da Roma,ho fatto l'orale nn per vg6,quello lo farò tra un pò,ma l'ho fatto per ag6,e devo dire ke la situazione è molto tranquilla.
          commissione buona,molto disponibile,ti aiutano davvero tanto,se sei in difficoltà cercano di farti parlare e farti cmq dire qualkosa,senza fare scena muta.....esame abbordabile,almeno x ag6,uscite quasi tutte domande su costituzionale,amministrativo,enti locali ovvero comune e da quel poco ke ho potuta notare cmq la seconda domandona più o meno,in linee generali verte sempre su argomenti attinenti la domande della prova scritta.
          nn ho assisitito a domande specifiche e difficili

          Commenta


            ragazzi sto seriamente invidiando chi ha già sostenuto l'orale... non ce la fò più

            Commenta


              Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
              mi puoi spiegare allora cos' è e cosa c' è da dire perchè io non ho capito niente...
              Si tratta di un collegamento in rete.
              In alcune reti viene utilizzata l'architettura client/server, cioè un meccanismo in base al quale uno o piu' computer centrali, chiamati server, contengono e gestiscono le informazioni; i client di volta in volta si collegano al server mediante la rete per ottenere le informazioni di cui necessitano.

              Commenta


                ragazzi ho bisogno di un'illuminazione!!! sto davvero fondendo... oggi mi sono dedicata al dlgs 165/01, come vi regolater su alcune domande? cioè, io pur avendo il simone con la riforma del pubblico impiego trovo serie difficoltà a commentare alcune domande!
                va bene per quelle sulla giurisdizione del g.o. o g. a. ma altre???tipo a chi spetta la decisione su ricorsi gerarchici di provv amm.vi nn definitivi dei dirigenti di uffici dirigwnziali nn generali?? il fatto è che ho gli artt. a portata di mano ma come faccio ad argomentarle? nn tutto c'è sul simone.....help help help.....

                Commenta


                  cmq da quello che ho capito servirebbe uno studio a 360 gradi e approfondito di tutto... o solo un grande c..o di beccare la domanda giusta! personalmente ho deciso di farmi bene il cds, cioè senza saltare niente, o almeno provo, per il resto nn potrò mai conoscere tutte le altre materie se nn quello che c'è sul simone, che ovviamente tratta gli argomenti più rilevanti per una visione globale, ma nn x forza contiene ciò che i commissari decideranno di chiedere... sono proprio demoralizzata giuro!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
                    cmq da quello che ho capito servirebbe uno studio a 360 gradi e approfondito di tutto... o solo un grande c..o di beccare la domanda giusta! personalmente ho deciso di farmi bene il cds, cioè senza saltare niente, o almeno provo, per il resto nn potrò mai conoscere tutte le altre materie se nn quello che c'è sul simone, che ovviamente tratta gli argomenti più rilevanti per una visione globale, ma nn x forza contiene ciò che i commissari decideranno di chiedere... sono proprio demoralizzata giuro!!!
                    Ciao...
                    Non abbatterti, siamo tutti nella stessa barca e quel decreto in particolare è davvero complesso...
                    Non è pensabile riuscire a fare tutto...dobbiamo soltanto sperare di essere fortanuti...
                    Purtroppo è brutto dirlo...ma a questo punto conta SOLO la fortuna!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho bisogno di un'illuminazione!!! sto davvero fondendo... oggi mi sono dedicata al dlgs 165/01, come vi regolater su alcune domande? cioè, io pur avendo il simone con la riforma del pubblico impiego trovo serie difficoltà a commentare alcune domande!
                      va bene per quelle sulla giurisdizione del g.o. o g. a. ma altre???tipo a chi spetta la decisione su ricorsi gerarchici di provv amm.vi nn definitivi dei dirigenti di uffici dirigwnziali nn generali?? il fatto è che ho gli artt. a portata di mano ma come faccio ad argomentarle? nn tutto c'è sul simone.....help help help.....
                      Ciao hai proprio ragione, il d.lgs 165/01 è molto complesso, se capitasse a me una domanda del genere parlerei prima di qualche funzione (quella che mi ricordo) esercitata dai dirigenti degli uffici dirigenziali generali e poi passerei a parlare in generale della dirigenza, per poi passare alla riforma che la riguarda.... ( sempre per quello che al momento mi ricordo) se gli piace bene, altrimenti pazienza!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X