Ma di cosa dobbiamo mervigliarci? Si sa come vanno alcune cose......l'orale è una lotteria, bisogna aver **** anche se molto dipende dalla commissione. Qualcuno dice di raccomndati....bene ma non ne abbiamo le prove e dunque bisogna credere che non ci siano, altrimenti è inutile andare. Quel che lascia sbalorditi sono cose che oggettivamente sono "strane", mi riferisco al fatto di effettuare le prove nella capitale, al fatto che hanno inserito le domande di informatica ed al fatto che sono così specifici sul codice della strada. A questo punto non è ammissibile pensare ad un errore sulla comunicazione degli argmenti.....qui c'è qualcosa che non quadra assolutamente. SArebbe stato corretto saperlo subito ed in modo chiaro, così da potersi preparare. Ora non dico d'essere a digiuno di informatica ma di certo non l'ho studiata, come non mi sono fatto a memoria tutto il codice della strada......credo che molti abbiano fatto alcuni argomenti ritenuti principali. Qui ho letto di domande su come sono fatte le strade urbane ecc.....qui si va nello specifico e facilmente si cade. Poveri noi.......così non è corretto, era meglio andare al buio a sto punto e non indicare male gli argomenti da studiare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fierobeccol'avevo scritta anch'io stà cosa, solo che mi hanno censurato!!!
W l'italia.
non credo alle casualità...
quello che mi fa incavolare è che prendono in giro i nostri sogni e le nostre aspirazioni...
cmq aspettiamo la fine del concorso e poi vediamo come va a finire...
io il 13 dic mi munirò di un el registratore nascosto..almeno avrò le prove se qlc andrà storto...
in ogni caso settimana prossima andrò a roma...voglio vedere con i miei occhi...
Commenta
-
salve ragazzi è il mio primo post su questo forum. inutile dire che il mio stato d'animo è identico al vostro (pur ritenendomi fortunato per il fatto di andare il 9/12). cmq ho letto sta cosa di eventuali raccomandati e voglio chiedervi: ma all'estrazione del numero della seconda domanda, i presenti hanno modo di vedere se il numero corrisponde davvero alla domanda sul libro? perche se non fosse cosi il sistema è chiaramente fallibile e viene meno il principio di TRASPARENZA!!! ai prossimi che vanno, concorrenti o meno, chiedete di vedere la corrispondenza della domanda. è fondamentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1982 Visualizza il messaggiosalve ragazzi è il mio primo post su questo forum. inutile dire che il mio stato d'animo è identico al vostro (pur ritenendomi fortunato per il fatto di andare il 9/12). cmq ho letto sta cosa di eventuali raccomandati e voglio chiedervi: ma all'estrazione del numero della seconda domanda, i presenti hanno modo di vedere se il numero corrisponde davvero alla domanda sul libro? perche se non fosse cosi il sistema è chiaramente fallibile e viene meno il principio di TRASPARENZA!!! ai prossimi che vanno, concorrenti o meno, chiedete di vedere la corrispondenza della domanda. è fondamentale.
Commenta
-
beh in nome della "trasparenza" non dovrebbe indispettirsi ad una richiesta del genere. se lo facesse inizierei a pensare che è in mala fede. quindi un esplicita richiesta magari non da parte dell esaminato ma di un testimone, non credo sia la fine del mondo, ma anzi una cosa piu che legittima
Commenta
-
Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggiovi allego questo file excel così, dopo la pubblicazione degli esiti di ogni sessione x vg6, potrete inserire il punteggio accanto al nome del candidato.
tutte le celle sono bloccate, ad eccezione della colonna in cui inserire il punteggio dell'orale; è consentita la funzione di ordinamento delle celle (x ordinare il punteggio finale in ordine discendente).
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggioottimo e per dimostrare le jie conoscenze informatiche...ehmmm...mi dici come fare per metterle in ordine di punteggio? mi dice che è bloccato...
x ordinare in base al punteggio totale, selezionare tutte le celle, e solo quelle, della colonna in questione partendo dalla riga che corrisponde al primo candidato della lista fino a quella in fondo.
Commenta
Commenta