annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma di cosa dobbiamo mervigliarci? Si sa come vanno alcune cose......l'orale è una lotteria, bisogna aver **** anche se molto dipende dalla commissione. Qualcuno dice di raccomndati....bene ma non ne abbiamo le prove e dunque bisogna credere che non ci siano, altrimenti è inutile andare. Quel che lascia sbalorditi sono cose che oggettivamente sono "strane", mi riferisco al fatto di effettuare le prove nella capitale, al fatto che hanno inserito le domande di informatica ed al fatto che sono così specifici sul codice della strada. A questo punto non è ammissibile pensare ad un errore sulla comunicazione degli argmenti.....qui c'è qualcosa che non quadra assolutamente. SArebbe stato corretto saperlo subito ed in modo chiaro, così da potersi preparare. Ora non dico d'essere a digiuno di informatica ma di certo non l'ho studiata, come non mi sono fatto a memoria tutto il codice della strada......credo che molti abbiano fatto alcuni argomenti ritenuti principali. Qui ho letto di domande su come sono fatte le strade urbane ecc.....qui si va nello specifico e facilmente si cade. Poveri noi.......così non è corretto, era meglio andare al buio a sto punto e non indicare male gli argomenti da studiare.

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco
      l'avevo scritta anch'io stà cosa, solo che mi hanno censurato!!!
      W l'italia.
      hahhah nn lo sapevo...io l ho trovata su internet...

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco
        l'avevo scritta anch'io stà cosa, solo che mi hanno censurato!!!
        W l'italia.
        non c'è più nulla dire immagino...

non credo alle casualità...

quello che mi fa incavolare è che prendono in giro i nostri sogni e le nostre aspirazioni...

cmq aspettiamo la fine del concorso e poi vediamo come va a finire...

io il 13 dic mi munirò di un el registratore nascosto..almeno avrò le prove se qlc andrà storto...

in ogni caso settimana prossima andrò a roma...voglio vedere con i miei occhi...

Commenta

Volevo segnalare che sul "Mattino" in questi giorni sta uscendo un inserto sulle modifiche al codice della strada...magari può tornare utile a coloro che hanno ancora un pò di tempo per studiare.......

Commenta

salve ragazzi è il mio primo post su questo forum. inutile dire che il mio stato d'animo è identico al vostro (pur ritenendomi fortunato per il fatto di andare il 9/12). cmq ho letto sta cosa di eventuali raccomandati e voglio chiedervi: ma all'estrazione del numero della seconda domanda, i presenti hanno modo di vedere se il numero corrisponde davvero alla domanda sul libro? perche se non fosse cosi il sistema è chiaramente fallibile e viene meno il principio di TRASPARENZA!!! ai prossimi che vanno, concorrenti o meno, chiedete di vedere la corrispondenza della domanda. è fondamentale.

Commenta

purtroppo non si ha modo di vedere la domanda sul libro se è veramente quella.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1982 Visualizza il messaggio
                salve ragazzi è il mio primo post su questo forum. inutile dire che il mio stato d'animo è identico al vostro (pur ritenendomi fortunato per il fatto di andare il 9/12). cmq ho letto sta cosa di eventuali raccomandati e voglio chiedervi: ma all'estrazione del numero della seconda domanda, i presenti hanno modo di vedere se il numero corrisponde davvero alla domanda sul libro? perche se non fosse cosi il sistema è chiaramente fallibile e viene meno il principio di TRASPARENZA!!! ai prossimi che vanno, concorrenti o meno, chiedete di vedere la corrispondenza della domanda. è fondamentale.
                Il problema però è cercare di vedere se c'è la corrispondenza tra numero estratto e domanda letta dal commissario senza farlo indispettire......anche perchè se davvero sono in malafede credo che sarà complicato sgamarli così a occhio nudo........

Commenta

beh in nome della "trasparenza" non dovrebbe indispettirsi ad una richiesta del genere. se lo facesse inizierei a pensare che è in mala fede. quindi un esplicita richiesta magari non da parte dell esaminato ma di un testimone, non credo sia la fine del mondo, ma anzi una cosa piu che legittima

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                    vi allego questo file excel così, dopo la pubblicazione degli esiti di ogni sessione x vg6, potrete inserire il punteggio accanto al nome del candidato.
                    tutte le celle sono bloccate, ad eccezione della colonna in cui inserire il punteggio dell'orale; è consentita la funzione di ordinamento delle celle (x ordinare il punteggio finale in ordine discendente).
                    ottimo e per dimostrare le jie conoscenze informatiche...ehmmm...mi dici come fare per metterle in ordine di punteggio? mi dice che è bloccato...

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                      ottimo e per dimostrare le jie conoscenze informatiche...ehmmm...mi dici come fare per metterle in ordine di punteggio? mi dice che è bloccato...
                      hai ragione, ho dimenticato di sbloccare le celle. questo file che allego è sbloccato.

x ordinare in base al punteggio totale, selezionare tutte le celle, e solo quelle, della colonna in questione partendo dalla riga che corrisponde al primo candidato della lista fino a quella in fondo.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X