annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quindi la seconda domanda è proprio secca, se la sai bene altrimenti amen?

    Commenta


      scusa LUIMA ma io ho il simone ed 329/1 e dove dici tu porta solo art. 164-165-168....sbaglio edizione forse???

      Commenta


        Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        scusa LUIMA ma io ho il simone ed 329/1 e dove dici tu porta solo art. 164-165-168....sbaglio edizione forse???
        La mia edizione è Febbraio 2009....il codice è 330 è specificamente delinea i seguenti articoli:
        147
        150
        160
        161
        162
        163
        164
        165
        166
        167
        168
        169
        174
        177
        178
        179
        182

        Commenta


          Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Quindi la seconda domanda è proprio secca, se la sai bene altrimenti amen?
          in pratica la seconda domanda è come se fosse una risposta secca dei quiz e che noi verbalmente dobbiamo dare...
          mentre l'unica da argomentare è proprio la prima
          è così?

          Commenta


            Una notizia di fondamentale importanza a questo punto riguarda la presenza di quesiti sulla L.122 del 2010.......

            Commenta


              Mi pare di aver capito così

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Una notizia di fondamentale importanza a questo punto riguarda la presenza di quesiti sulla L.122 del 2010.......
                ......sarebbe?

                Commenta


                  RAGAZZI STIAMO CALMI... ASPETTIAMO LE NOTIZIE CERTE! dall'altro forum dicono sono stupidaggini e spero che nel nostro nessuno si intrometta. attendiamo. domani sicuramente avremo notizie certe. calmiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    attenzione però può darsi che ogni giorno estraggano materie diverse....
                    in pratica potrebbero cambiare di giorno in giorno 2 o 3 materie...
                    non è detto che siano prevalentemente sul cds...questo è soltanto il primo giorno..
                    comunque il tutto dura 4 minuti circa?

                    Commenta


                      scusate cosa si intende x occupazione di suolo pubblico??? si deve vedere qualche regolamento commerciale o altro?? Mi date un riferimento preciso please???
                      @zelig forse ti riferisci alla riforma del cds L120/2010 e non 122???? o mi sn perso qualcosa???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X