annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi Un'informazione ma voi del TULPS fi dove siete arrivati, nel senso fate anche la parte che riguarda la prostituzione, appartenenza alle associazioni mafiose, disciplina degli stranieri? Grazie.

    Commenta


      giorno 20 mi rilasso buono studio a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da Bos Visualizza il messaggio
        Ammazza! ma mica sei il siciliano che si sentì male prima della prova?
        In bocca al lupo!
        crepi, cmq c'e stato un siciliano ke si è sentito male?
        xkè io nn sapevo l'esistenza di altri siciliani

        Commenta


          Ricordo anche io di questa notizia, il primo giorno delle preselettive dissero che un siciliano si sentì male per il troppo stress.
          Danilo, se posso chiedere, ma come stai messo con il programma?

          Commenta


            Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
            Ragazzi Un'informazione ma voi del TULPS fi dove siete arrivati, nel senso fate anche la parte che riguarda la prostituzione, appartenenza alle associazioni mafiose, disciplina degli stranieri? Grazie.
            Disciplina degli stranieri gli do un occhio, la prostituzione non la faccio e credo neanche le associazioni mafiose, poi magari se c'è tempo...

            Commenta


              Mi spiegate come mai l'Omologazione è un atto di controllo di legittimità e di merito?

              Grazie come al solito per la disponibilità.

              Commenta


                1 dicembre...così cominceremo nel modo migliore il mese.....spero venga quanto prima tanto già so la condanna del plotone di esecuzione....sarà un megagalattico flop...l'importante è ke passi presto e poi vedremo come e dove trovare un maledettissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                scoramento all'ennesima potenza......

                Commenta


                  Rgazzi ma per lo studio dei regolamenti del comune di napoli,come vi regolate,visto ke ne sono una marea e studiarli sarebbe impossibile?o meglio ci vorrebbe un anno intero per studiarli?
                  Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                    Rgazzi ma per lo studio dei regolamenti del comune di napoli,come vi regolate,visto ke ne sono una marea e studiarli sarebbe impossibile?o meglio ci vorrebbe un anno intero per studiarli?
                    Grazie
                    devi farti solo quelli che riguardano la polizia municipale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                      devi farti solo quelli che riguardano la polizia municipale
                      si e quali sarebbero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X