annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Avviandosi per tempo non credo......
    Se parti da Napoli per le 8.30/9.00 alle 11 sei a Roma Est, dopodichè la Nomentana è una delle prime uscite......
    marò mo pure l'anzia di arrivare in tempo....
    e stavolta penso non sarà come allo scritto che con la scusa dei ritardatari abbiamo iniziato molto più tardi...
    vabbuò poi verimm

    Commenta


      eccomi ci sono anch'io... vado il 13 dic...
      sono sempre più convinta che ci siano 2 commissioni ad interrogare...
      6 minuti a persona mi sembrano davvero insufficienti!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Giusto....facciamo 2 conti e vediamo le possibilità che vengono fuori.....

        lu, non so se è vero ma ho ssentito parlare di uno sciopero per il 19 nov

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          brava potrebbe essere un'ipotesi...

          deve essere per forza cosi altrimenti sarebbe una farsa

          Commenta


            un'altra ipotesi è che i membri della stessa commissione sono di divisi tra quelli che ti fanno la prima domanda e quelli che ti fanno la seconda

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              lu, non so se è vero ma ho ssentito parlare di uno sciopero per il 19 nov
              Sì, CavaliereOscuro ha messo pure il link....però ci potrebbe essere sempre una precettazione......non si sa mai....

              Commenta


                Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                sono sempre più convinta che ci siano 2 commissioni ad interrogare...
                6 minuti a persona mi sembrano davvero insufficienti!!!
                Sono dello stesso parere......6 minuti manco a "CHI VUOL ESSER MILIONARIO"......

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Sì, CavaliereOscuro ha messo pure il link....però ci potrebbe essere sempre una precettazione......non si sa mai....

                  dando un'occhiata al sito ferrovie dello stato ... una volta digitando i dati si potevano vedere gli orari dei treni, ma ora no mi da la possibilita' di farlo, e' come se lo si potesse farlo solo ai fini di un acquisto.. mi sbaglio?!?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    dando un'occhiata al sito ferrovie dello stato ... una volta digitando i dati si potevano vedere gli orari dei treni, ma ora no mi da la possibilita' di farlo, e' come se lo si potesse farlo solo ai fini di un acquisto.. mi sbaglio?!?!
                    no no... io lo facio sempre!!! vai dalla pagina di trenitalia e ti esce sulla sinistra la finestra "quando vuoi partire ecc...."

                    http://www.ferroviedellostato.it/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      no no... io lo facio sempre!!! vai dalla pagina di trenitalia e ti esce sulla sinistra la finestra "quando vuoi partire ecc...."

                      Ferrovie dello Stato - Homepage
                      esatto è cio' che ho fatto ma se digito il mio giorno no viene fuori nulla, se invece metto un altro giorno si, forse perche' e' troppo presto...?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X